L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zack Snyder difende Aquaman sul programma 97.1 The Ticket di Radio Detroit

Di Marlen Vazzoler

zack-snyder-aquaman

Ieri mattina gli speaker del programma radiofonico 97.01 The Ticket di Radio Detroit hanno ricevuto un’inaspettata chiamata da Zack Snyder, poco prima di recarsi sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice, per difendere il personaggio di Aquaman che era stato denigrato in onda.

“Ehi, sono Zack, sì. …Sì, sono sta andando sul set in questo momento e vi stavo ascoltando alla radio”.

Il regista non ha voluto né confermare né negare la presenza del re di Atlantide nel suo film, ma ha spiegato che la gente non si rende conto della fantastica abilità del personaggio:

“Non voglio rivelare niente del film, ma Aquaman ha delle abilità fantastiche. La gente pensa: ‘Oh cosa? Può parlare con gli animali? Perché sembra essere questo quello che fa. O i pesci? La cosa fantastica di Aquaman è che è un Tritone, quindi dovete rendervi conto che può tagliare la carne di Superman se venissero in contatto. È molto forte perché naturalmente può esistere a queste grandi profondità, quindi quando arriva quassù è incredibilmente forte. Non sto dicendo che è nel mio film o niente di simile ma ha la potenzialità di essere un tipo tosto. Questo è tutto quello che posso dire”.

Ricordiamo che la Warner/DC non ha ancora confermato ufficialmente che Aquaman sarà interpretato da Jason Momoa, o la sua presenza nel film.

QUI, trovate gli ultimi video e foto provenienti dal set

QUI, la nostra video intervista esclusiva a Harry Lennix

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’Uomo d’Acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte dcyou

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso! | Il primo trailer lunedì 14 Maggio 2021 - 18:06

Lunedì arriverà il primo trailer, anche in italiano del quarto capitolo delle avventure del vampiro Drac: Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso!

Veleno – Il trailer della docu-serie basata sul libro di Pablo Trincia 14 Maggio 2021 - 17:30

Veleno, l'inchiesta di Pablo Trincia sui "Diavoli della Bassa Modenese", diventa una docu-serie Amazon, in uscita il 25 maggio su Prime Video.

Ron – Un Amico Fuori Programma, il trailer a giugno 14 Maggio 2021 - 17:20

Henry Jackman ha composto la colonna sonora di Ron – Un Amico Fuori Programma della Locksmith Animation, il trailer a giugno

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.