Ieri mattina gli speaker del programma radiofonico 97.01 The Ticket di Radio Detroit hanno ricevuto un’inaspettata chiamata da Zack Snyder, poco prima di recarsi sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice, per difendere il personaggio di Aquaman che era stato denigrato in onda.
“Ehi, sono Zack, sì. …Sì, sono sta andando sul set in questo momento e vi stavo ascoltando alla radio”.
Il regista non ha voluto né confermare né negare la presenza del re di Atlantide nel suo film, ma ha spiegato che la gente non si rende conto della fantastica abilità del personaggio:
“Non voglio rivelare niente del film, ma Aquaman ha delle abilità fantastiche. La gente pensa: ‘Oh cosa? Può parlare con gli animali? Perché sembra essere questo quello che fa. O i pesci? La cosa fantastica di Aquaman è che è un Tritone, quindi dovete rendervi conto che può tagliare la carne di Superman se venissero in contatto. È molto forte perché naturalmente può esistere a queste grandi profondità, quindi quando arriva quassù è incredibilmente forte. Non sto dicendo che è nel mio film o niente di simile ma ha la potenzialità di essere un tipo tosto. Questo è tutto quello che posso dire”.
Ricordiamo che la Warner/DC non ha ancora confermato ufficialmente che Aquaman sarà interpretato da Jason Momoa, o la sua presenza nel film.
QUI, trovate gli ultimi video e foto provenienti dal set
QUI, la nostra video intervista esclusiva a Harry Lennix
Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’Uomo d’Acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.
Fonte dcyou