L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Violetta”: Martina Stoessel a Roma per La Partita Per La Pace

Di

Martina Stoessel torna in Italia!!!! La protagonista di “Violetta” ha annunciato su Twitter che parteciperà a La Partita per la Pace il 1° Settembre a Roma.

martina-stoessel-tinicam-3

Oggi Martina Stoessel ha dato una notizia che ha fatto emozionare tutti i V-Lovers italiani: “Il 1° di Settembre canterò allo Stadio Olimpico di Roma! Sono molto molto felice! Insieme per la Pace” ha scritto Tin sul suo profilo Twitter. Un evento da non perdere e che sarà anche trasmesso in diretta su Rai Uno .

La Partita Per La Pace è stata organizzata dall’ex Capitano dell’Inter Javier Zanetti, che ha raccontato: “Sara’ un appuntamento storico. Nella prima ‘Partita interreligiosa per la pace’, il primo settembre, all’Olimpico di Roma, ci saranno tantissimi grandi campioni per una messaggio forte che vogliamo inviare tutti insieme al fianco del nostro Papa. Speriamo che tante famiglie possano capire il senso e il significato di questo match“.

Tini in Italia

In campo scenderà un dream team internazionale con Andrea Pirlo, Andrea Ranocchia, Lionel Messi, Gianluigi Buffon, Zinedine Zidane, Roberto Baggio, Yuto Nagatomo, Samuel Eto’o e David Trezeguet.

L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza ai progetti di Scholas Occurrentes, organizzazione promossa da Papa Francesco, che utilizza la tecnologia, l’arte e lo sport per promuovere l’integrazione sociale e la cultura dell’incontro e che ha sede presso la Pontificia Accademia delle Scienze del Vaticano. L’altra organizzazione che beneficerà dell’iniziativa è la Fondazione P.U.P.I. Onlus, creata da Paula e Javier Zanetti (campione dell’Inter F.C. e della Nazionale argentina) che da oltre dieci anni promuove e sostiene la adozioni a distanza.

Ecco dove comprare i biglietti, clicca qui!

Vi piacerebbe andare a vedere Martina Stoessel alla Partita per la pace?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".