Vinci la Nuova Zelanda‏ con Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate

Vinci la Nuova Zelanda‏ con Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate

Di Filippo Magnifico

hobbit poster italiano

Grandi notizie per tutti i fan de Lo Hobbit! La Warner Bros. ha infatti lanciato un contest, attraverso il quale avrete l’occasione unica di volare in Nuova Zelanda alla scoperta della Terra di Mezzo e godervi l’epica conclusione della trilogia Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate assistendo alla prima proiezione in compagnia di Peter Jackson.

Come? Grazie al Concorso per la Compagnia dei Fan de Lo Hobbit, i concorrenti saranno giudicati sulla base dei seguenti parametri:

Dimostrazione della conoscenza del film e della Terra di Mezzo (Peso sulla valutazione della giuria: 40%);
Dimostrazione del motivo per cui l’utente è il più grande fan del film (Peso sulla valutazione della giuria: 40%);
Creatività del video (Peso sulla valutazione della giuria: 20%)

Per partecipare basta cliccare su: warnerbros.it/fanfellowshipcontest/ e iscriversi accedendo all’applicazione collegandovi dal vostro account Facebook o Twitter e autorizzare al trattamento dei dati. Ogni partecipante sarà chiamato a cimentarsi in 4 prove online che prevedono l’assegnazione di un punteggio sotto forma di monete virtuali che non avranno alcun peso ai fini dell’assegnazione dei premi.

Warner Bros. Ent.   Warner Bros. Italia

Delle 4 prove di gioco solo la terza sarà indispensabile per partecipare al contest.

1 – ogni utente dovrà selezionare una cartolina virtuale tra quelle proposte ed inviarla tramite l’applicazione unitamente ad un messaggio indirizzato al regista del film oggetto della promozione

2 – ogni utente dovrà rispondere ad un quiz a risposta multipla con domande relative alla Nuova Zelanda ed ai film della trilogia Lo Hobbit

3 – ogni utente sarà tenuto a realizzare un video, in lingua italiana e della durata massima di due minuti, nel quale dovrà documentare il proprio ricordo preferito della Terra di Mezzo ed esprimere la motivazione per cui ritiene di essere il più grande fan della trilogia dei film Lo Hobbit. Seguendo le istruzioni presenti sulle pagine concorso, il link a tale video dovrà essere inserito dall’utente in un apposito campo presente all’interno dell’applicazione del concorso. Non saranno accettati video inviati tramite altre modalità

4 – ogni utente dovrà condividere tramite l’applicazione un’immagine relativa alla Nuova Zelanda.

Sul sito: warnerbros.it/fanfellowshipcontest/ trovate il Regolamento e una sezione dedicata alle Domande Frequenti.

Loc_Teaser_Hobbit3_300dpi

Il primo capitolo della trilogia de Lo Hobbit che ci ha riportato nella Terra di Mezzo è uscito il 13 dicembre 2012 mentre il secondo episodio Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug il 13 dicembre 2013.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate arriverà nelle sale il 17 dicembre 2014. Nel ricchissimo cast troveremo Ian McKellen, Martin Freeman, Evangeline Lilly, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee. Questa la sinossi ufficiale da noi tradotta:

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate porterà a un’epica conclusione le avventure di Bilbo Baggins, Thorin Oakenshield e la Compagnia dei Nani. Dopo aver reclamato la loto terra natale dal drago Smaug, la Compagnia ha involontariamente liberato una forza mortale nel mondo. Infuriato, Smaug fa cadere la sua collera impietosa sugli uomini indifesi, donne e bambini della città del Lago.

Ossessionato più di chiunque altro dal tesoro, Thorin sacrifica amicizia e onore per accumularlo mentre i frenetici sforzi di Bilbo per farlo ragionare conducono lo Hobbit a una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono ancora pericoli maggiori da affrontare. Visto da nessuno se non da Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato 4 legioni di Orchi in un attacco segreto sulla Montagna Solitaria.

Mentre l’oscurità converge sui loro crescenti conflitti, i Nani, Elfi e gli uomini devono decidere, o uniti o distrutti. Bilbo si trova a combattere per la sua vita e per la vita dei suoi amici nell’epica battaglia delle 5 armate, e il futuro della Terra di Mezzo è decisamente incerto.

Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook o la scheda sul sito ufficiale Warner Bros.

LEGGI ANCHE

La sala professori, recensione del film di İlker Çatak 27 Febbraio 2024 - 13:48

Costruendo una tensione altissima, La sala professori di İlker Çatak mette in scena la scuola come una sineddoche del mondo esterno.

Cola Wars: un film racconterà la guerra tra Coca-Cola e Pepsi 27 Febbraio 2024 - 12:30

La Sony si è aggiudicata la produzione di Cola Wars, pellicola incentrata sulla guerra tra Coca-Cola e Pepsi che ha caratterizzato gli anni ’80.

Sydney Sweeney e Glen Powell cercano un nuovo progetto 27 Febbraio 2024 - 10:35

Glen Powell rivela che lui e Sydney Sweeney stanno cercando un nuovo progetto dopo il successo di Tutti tranne te.

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI