L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vin Diesel suggerisce un potenziale ruolo nei panni di un Inumano

Di Marlen Vazzoler

vin-diesel-groot

Il ruolo dei fan di Vin Diesel nel suo casting in Groot in Guardiani della Galassia è stato centrale, lo ha riconosciuto lo stesso attore sulla sua pagina facebook dove ha ringraziato i suoi fan.

Quando l’attore aveva svelato ufficialmente il suo ruolo nei panni di Groot, a cui ha potuto lavorare solo pochi giorni a causa dei suoi fitti impegni, Diesel aveva al contempo suggerito che avrebbe avuto un altro ruolo, questa volta ‘fisico’ in una nuova franchise Marvel. Tra i potenziali nuovi ruoli era stato largamente chiacchierato Black Bolt (Freccia Nera), il re degli Inumani, e guarda caso nel suo ultimissimo post su Facebook l’attore ha scritto:

‘Ho la strana sensazione che la Marvel pensi che sia Inumano’. Ora non sappiamo a quale Inumano Diesel si stia riferendo, e quanto affidabile sia questo post. Diesel sta trollando i suoi fan? Ma c’è da tener conto la possibilità che l’attore stia fornendo una informazione attendibile.

Black Bolt non parla mai, a causa della sua mutazione la sua voce possiede una potenza incontrollabile che una volta ha causato la distruzione di mezza Attilan, la piccola città artificiale che si trova sulla Luna, sede degli Inumani. Un ruolo che potremmo definire l’esatto opposto di Groot, a cui ha invece prestato solo la sua voce.

Il film degli Inumani è sempre stato legato al successo di Guardiani e visto il risulatato ottenuto al botteghino dal film di Gunn, la Marvel potrebbe aver deciso di procedere con un film su questa franchise. Quando e come però rimane un mistero, possiamo sperare nella Fase Tre o dovremmo attendere fino alla Fase Quatttro?

Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre. Come noto, Guardiani della Galassia segue le avventure del ladruncolo Peter Quill aka Star-Lord (Chris Pratt), la temibile soldatessa dalla pelle verde Gamora (Zoe Saldana), l’arrabbiatissimo e vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista), il procione Rocket (Bradley Cooper ) e l’albero-uomo Groot (Vin Diesel).

Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog mentre qui trovate la pagina Facebook italiana del film.

Fonte Vin Diesel

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Un weekend da $8,7M per Spiral, $735mila per Army Of The Dead 16 Maggio 2021 - 21:00

Spiral: L'eredità di Saw ha aperto al primo posto al Box Office USA, seguito da Wrath of Man e da Those Who Wish Me Dead con Angelina Jolie

Animali Fantastici 3: Ci sarà una battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald 16 Maggio 2021 - 20:00

Un'epica battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald verrà combattuta in Animali Fantastici 3, le cui riprese sono state concluse

Il Cattivo Poeta: prima clip per il film su Gabriele d’Annunzio con Sergio Castellitto 16 Maggio 2021 - 19:00

Prima clip per Il Cattivo Poeta, il film di Gianluca Jodice con Sergio Castellitto nel ruolo di Gabriele d’Annunzio.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.