Vin Diesel suggerisce un potenziale ruolo nei panni di un Inumano

Vin Diesel suggerisce un potenziale ruolo nei panni di un Inumano

Di Marlen Vazzoler

vin-diesel-groot

Il ruolo dei fan di Vin Diesel nel suo casting in Groot in Guardiani della Galassia è stato centrale, lo ha riconosciuto lo stesso attore sulla sua pagina facebook dove ha ringraziato i suoi fan.

Quando l’attore aveva svelato ufficialmente il suo ruolo nei panni di Groot, a cui ha potuto lavorare solo pochi giorni a causa dei suoi fitti impegni, Diesel aveva al contempo suggerito che avrebbe avuto un altro ruolo, questa volta ‘fisico’ in una nuova franchise Marvel. Tra i potenziali nuovi ruoli era stato largamente chiacchierato Black Bolt (Freccia Nera), il re degli Inumani, e guarda caso nel suo ultimissimo post su Facebook l’attore ha scritto:

‘Ho la strana sensazione che la Marvel pensi che sia Inumano’. Ora non sappiamo a quale Inumano Diesel si stia riferendo, e quanto affidabile sia questo post. Diesel sta trollando i suoi fan? Ma c’è da tener conto la possibilità che l’attore stia fornendo una informazione attendibile.

Black Bolt non parla mai, a causa della sua mutazione la sua voce possiede una potenza incontrollabile che una volta ha causato la distruzione di mezza Attilan, la piccola città artificiale che si trova sulla Luna, sede degli Inumani. Un ruolo che potremmo definire l’esatto opposto di Groot, a cui ha invece prestato solo la sua voce.

Il film degli Inumani è sempre stato legato al successo di Guardiani e visto il risulatato ottenuto al botteghino dal film di Gunn, la Marvel potrebbe aver deciso di procedere con un film su questa franchise. Quando e come però rimane un mistero, possiamo sperare nella Fase Tre o dovremmo attendere fino alla Fase Quatttro?

Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre. Come noto, Guardiani della Galassia segue le avventure del ladruncolo Peter Quill aka Star-Lord (Chris Pratt), la temibile soldatessa dalla pelle verde Gamora (Zoe Saldana), l’arrabbiatissimo e vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista), il procione Rocket (Bradley Cooper ) e l’albero-uomo Groot (Vin Diesel).

Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog mentre qui trovate la pagina Facebook italiana del film.

Fonte Vin Diesel

LEGGI ANCHE

John Malkovich: i migliori 5 film di un interprete fuori da ogni schema 9 Dicembre 2023 - 9:00

Compie 70 anni uno degli attori più atipici di sempre, un interprete capace di essere unico e inimitabile, di stregare con un solo sguardo.

Ryan O’Neal è morto, addio al protagonista di Barry Lyndon e Love Story 9 Dicembre 2023 - 0:06

Ryan O’Neal, attore statunitense visto in pellicole come Love Story e Barry Lyndon, è morto all’età di 82 anni.

Le Top Star del 2023 secondo IMDb, vince Pedro Pascal! 7 Dicembre 2023 - 17:00

Pedro Pascal guida la classifica delle Top Star del 2023 pubblicata da IMDb, ecco il resto della Top 10.

Sciopero degli attori: SAG-AFTRA ha votato la ratifica del nuovo contratto 6 Dicembre 2023 - 14:00

L'accordo siglato l'8 novembre tra SAG-AFTRA (il sindacato degli attori) e l'AMPTP (Alliance of Motion Picture and Television Producers) è stato approvato ed entrerà in vigore retroattivamente dal 9 giugno e si concluderà il 30 giugno 2026.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI