L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Resident Evil, Ryse Son of Rome, Gamescom, Sleeping Dogs

Di Fabrizio Tropeano

202043_5

RESIDENT EVIL HD: NUOVE IMMAGINI
Vi abbiamo già ampiamente parlato del ritorno nel 2015 in versione HD e rimasterizzata del primissimo capitolo di Resident Evil su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 ed Xbox 360. Capcom ha rilasciato nuove immagini mentre in rete circola il rumour che sempre il prossimo anno, arriverà anche il secondo capitolo della serie con le stesse modalità. Per il momento comunque gustiamoci questi nuovi  paurosi screenshots…

202043_1

202043_2

202043_3

202043_4

SLEEPING DOGS: LA DEFINITIVE EDITION IN ARRIVO SU PLAYSTATION 4, XBOX ONE E PC
Sempre in tema di riedizioni, Square Enix ha deciso di riproporre Sleeping Dogs, il suo free roaming open world ambientato ad Hong Kong su Playstation 4, Xbox One e PC. La nuova versione, disponibile dal prossimo 10 Ottobre si chiamerà Definitive Edition e proporrà una rimasterizzazione completa del videogame che vede come protagonista Wei Shen, un poliziotto sotto copertura nei bassifondi della megalopoli, costretto a scendere a patti con i suoi demoni interiori per portare a termine la sua missione e distruggere le triadi dall’interno. Vi lasciamo al filmato.

RYSE SON OF ROME IN ARRIVO SU PC
Dopo Dead Rising 3, anche Ryse Son of Rome è a tutti gli effetti una ex esclusiva di Xbox One. La produzione di Crytek, criticata per il gameplay ma premiata per la sua grafica veramente strepitosa, sta infatti per arrivare anche su PC nel corso del prossimo autunno. La nuova versione conterrà tutti i DLC usciti nel corso dei mesi, i bonus originariamente rilasciati come contenuti scaricabili ed una risoluzione 4K, ovvero l’apice della tecnologia raggiunta ad oggi. Ryse Son of Rome su PC quindi si preannuncia come il nuovo “benchmark” con cui mettere alla prova i PC di fascia alta.

Crytek_Ryse_Son_of_Rome_Forum_Screenshot

UBISOFT ANNUNCIA SORPRESE PER IL GAMESCOM
Manca oramai veramente poco all’inizio del Gamescom, il più importante appuntamento estivo per il gaming e secondo d’importanza oramai soltanto all’E3 di Los Angeles e di cui vi abbiamo ampiamente parlato qui. Ubisoft, in un comunicato stampa in cui annuncia la partecipazione all’evento, oltre a ricordare i titoli presenti, preannuncia anche alcuni nuove produzioni non ancora annunciate per PC, dispositivi mobile e canali digitali. Qualcuno si è spinto ad ipotizzare l’annuncio di Watch Dogs 2 anche se ci sembra un pò prematuro. Ovviamente vi terremo aggiornati in merito sulle pagine di Screenweek.

gamescom_2014

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.