Archivio Ultime News

Una nuova immagine di Mark Hamill sul set di Star Wars 7

Pubblicato il 14 agosto 2014 di Filippo Magnifico

Mark “Luke Skywalker” Hamill posa di fronte ai Pinewood Studios, dove sono attualmente in corso le riprese di Star Wars: Episodio VII. La foto è stata scattata dal figlio di Hamill, Nathan Hamill, e mostra anche il Lava Bear, una delle creazioni artistiche di Nathan.

Dopo 30 anni Hamill è tornato nei panni del personaggio che l’ha reso famoso in tutto il mondo: un’occasione bellissima per lui, “un regalo inaspettato” come lui stesso l’ha definito. Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: Episodio VII arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e sembra che il racconto seguirà principalmente il personaggio di Han Solo (Harrison Ford).

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. A loro si aggiungono delle vecchie conoscenze come il già citato Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Fonte: ComingSoon