L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un pensiero per Arianna Costantin, in terapia intensiva in Tahilandia

Di

Un pensiero per Arianna Costantin, la star Disney che sta passando un momento molto difficile in bilico tra vita e morte.  Arianna Costantin è in terapia intensiva in Thailandia, dopo un incidente mortale in scooter che ha ucciso il suo ragazzo Andrea Ferraresi.

arianna-costantinArianna era in vacanza in Thailandia con la famiglia e con Andrea quando un terribile incidente ha trasformato un momento felice in una tragedia.

Forse un inversione a U notturna su una strada thailandese che ha provocato l’impatto con un altro scooter.

arianna costantinLe notizie che oggi arrivano dalla Thailandia sono confuse e contraddittorie, sembra che la giovane artista sia in coma, in terapia intensiva da 10 giorni in una clinica privata sull’isola di Koh Samui.

La madre, prima di chiudersi nel silenzio stampa, ha detto: “Ci sono alti e bassi, siamo attaccati a una speranza.”

L’ufficio stampa del Disney Channel invece spiega: “Sappiamo quello che stiamo apprendendo dai media, non abbiamo notizie dirette.”

arianna in tourArianna Costantin, nota per aver vinto la seconda edizione di “My Camp Rock”, per aver inciso inciso “Il mio nuovo sogno”, colonna sonora del film d’animazione Disney Rapunzel, e per aver preso parte all’esperienza Disney In Tour, compirà 21 anni ad ottobre.

Tutti i fan e gli amici si stanno stringendo accanto a lei mandandole messaggi di amore e affetto.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.