L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo scatenatissimo trailer internazionale per Annie

Di Filippo Magnifico

anniemovieheader

È approdato nel web un nuovo scatenatissimo trailer internazionale di Annie, la versione in chiava moderna della famosa opera teatrale, vero e proprio cult di Broadway, creata da Thomas Meehan, Charles Strouse e Martin Charnin, a sua volta ispirata alla celebre striscia ‘Piccola orfana Annie’ creata da Harold Gray.

Diretto da Will Gluck (ossia il regista del divertente Easy A con Emma Stone), Annie racconta la storia di una piccola orfana e della sua ricerca della felicità. Nel ruolo di questa bimba sfortunata troviamo Quvenzhané Wallis, la vivacissima e combattiva protagonista del film Re della Terra Selvaggia che è stata, nel 2012, la più giovane attrice ad essere nominata agli Oscar nella categoria per la miglior attrice protagonista (a soli 9 anni!). Nei panni di un ricco benefattore che aiuterà la piccola Annie c’è invece Jamie Foxx (visto recentemente nel ruolo di Electro in The Amazing Spider-Man 2) mentre Cameron Diaz veste i panni di Miss Agatha Hannigan, la crudele e alcolizzata direttrice dell’orfanotrofio dove vive la piccola Annie.

Del musical era stata già realizzata una versione cinematografica nel 1982 diretta da John Huston. Prodotto dalla Overbrook Entertainment di Will Smith, a completare il cast di questo nuovo adattamento ci sono inoltre James Lassiter, Jada Pinkett Smith, Jay Brown, Tyran “Ty Ty” Smith. La sceneggiatura è firmata dal regista insieme ad Alice Brosh McKenna mentre la release è fissata per il 19 dicembre 2014.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Clint e Kate pronti all’azione nella nuova foto 18 Settembre 2021 - 13:00

Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova foto di Hawkeye che ritrae Clint Barton e Kate Bishop pronti all'azione, mentre il produttore Trinh Tran parla della dinamica fra i due personaggi.

Ragazzi perduti – Warner prepara un reboot con Noah Jupe e Jaeden Martell 18 Settembre 2021 - 12:00

Noah Jupe e Jaeden Martell saranno i protagonisti del reboot di Ragazzi perduti, che sarà diretto da Jonathan Entwistle e scritto da Randy McKinnon.

Simu Liu: Tornano a galla delle vecchie dichiarazioni su Reddit 18 Settembre 2021 - 11:39

Su Twitter sono tornati a galla dei vecchi post di Simu Liu, provenienti dal suo account cancellato su Reddit. L'attore li aveva già in parte commentati nel 2019

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".