L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un cinema americano mostra Le 5 leggende al posto di Guardiani della Galassia

Un cinema americano mostra Le 5 leggende al posto di Guardiani della Galassia

Di Marlen Vazzoler

rise-of-the-guardians-vs-guardians-of-the-galaxy

In almeno due cinema della catena Regal Entertainment Group – uno a Richmond in Virginia e in un altro a Turnersville in New Jersey – è stato mostrato erroneamente il film animato della DreamWorks Animation, Le 5 leggende (Rise of the Guardians) del 2012, al posto della pellicola Marvel Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy).

Nella proiezione che si è tenuta giovedì sera al cinema in Virginia, sono stati mostrati i primi 5 minuti del film d’animazione prima dell’apparizione di un impiegato che ha spiegato che stavano cercando di sistemare la situazione. Ma dopo la seconda proiezione dei 15 minuti di anteprime, è ricominciata la proiezione del film della DWA.


Nemmeno il terzo tentativo ha funzionato.

“C’è stata un’attesa di 10 minuti, poi le luci si sono abbassate di nuovo ed è iniziata per la terza volta la preview, questa volta con il nuovo trailer di Interstellar, che ci ha dato speranza”,

ha speigato Dean Browell a THR.

75 minuti dopo quello che doveva essere l’orario d’inizio della proiezione (20), il pubblico in sala è uscito e si è messo in fila per cercare di ottenere indietro i propri soldi. A questo punto il cinema ha offerto agli spettatori i biglietti per una proiezione in 3D Imax, che si sarebbe tenuta più tardi, ma solo la metà del pubblico si è presentata.


Dicevamo che anche in New Jersey è accaduto un incidente simile:

 

 

 

 

 

 

Apparentemente in questi giorni il film della DWA è stato mostrato ad alcuni bambini durante delle matinee dedicate ai bambini, per questo motivo il file si trovava nel sistema del cinema. Variety riporta che questo errore è stato commesso dagli operatori dei due cinema, che si trovano a 250 miglia di distanza l’uno dall’altro.

Il film di James Gunn potrebbe abbattere i 100 milioni di dollari questo fine settimana. In Italia Guardiani della Galassia uscirà il 22 ottobre. Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog mentre qui trovate la pagina Facebook italiana del film.

Fonti kotaku, THR, dbrowell, Cinemablend

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).