L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tremors 5: primi dettagli sulla storia, che vedrà il ritorno di Burt Gummer

Di Filippo Magnifico

tremors_xlg

Come molti di voi sicuramente sapranno, è in arrivo un nuovo capitolo di Tremors, la saga sui vermoni giganti mangiatutto inaugurata nel 1990 da Ron Underwood. Il primo capitolo è ormai considerato un vero proprio gioiellino, un riuscitissimo B-Movie con protagonista Kevin Bacon, che ha lanciato una saga durata altri tre film (uno peggio dell’altro) e una serie televisiva.

La regia di questo nuovo capitolo è stata affidata a Don Michael Paul (Lake Placid: The Final Chapter, Jarhead 2: Field of Fire) e sappiamo che le riprese del film cominceranno il prossimo settembre e che uscirà direttamente per il mercato home video. Ora sono trapelati i primi dettagli sulla trama.

A quanto pare questa pellicola sarà strettamente legata alle precedenti e terrà conto di tutto quello che è successo durante la saga. Quindi anche se ci sarà un cast nuovo (che potrà godere di tutte quelle cose che la tecnologia degli anni ’90 non era in grado di offrire) le connessioni con le avventure precedenti saranno messe bene in mostra. A conferma di questo il ritorno di Burt Gummer, il personaggio interpretato da Michael Gross. A lui si uniranno Don Michael Paul, Cole Hauser ed Esai Morales.

Per il momento è tutto, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti su Tremors 5 (sì, è questo il titolo della sceneggiatura).

Fonte: MovieHole

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs Kong: le nostre interviste al regista e al cast 7 Maggio 2021 - 14:15

Godzilla Vs. Kong è da ieri disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco le nostre interviste a Rebecca Hall, Eiza González, Demián Bichir e Adam Wingard.

Dave Bautista ha rifiutato un ruolo in The Suicide Squad per Army of The Dead 7 Maggio 2021 - 13:49

Dave Bautista rivela che James Gunn aveva scritto per lui un piccolo ruolo in The Suicide Squad ma ha dovuto rifiutarlo per recitare in Army of the Dead di Zack Snyder

Unknown: una nuova serie horror Amazon da Jonathan Nolan e Lisa Joy 7 Maggio 2021 - 13:30

Una serie antologica tra folklore e true crime, creata da Craig William Macneill e Clay McLeod Chapman

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.