L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead – Solo Kirkman sa quando i vari personaggi moriranno

Di Marlen Vazzoler

walking-dead-robert-kirkman

I membri del cast di The Walking Dead temono costantemente di ricevere dalla produzione una telefonata in cui gli venga rivelata l’imminente morte del loro personaggio. E come dargli torto, diversi personaggi sono deceduti nel corso delle quattro stagioni dello show della AMC e il conteggio dei cadaveri non accenna a fermarsi.

Ma l’unica persona ad avere una chiara idea di quando morirà ciascun personaggio è il creatore del fumetto, Robert Kirkman.

“Ho una buona idea di quando tutti devono morire. In una certa misura, se seguiamo il fumetto, forse anche più di quanto ne è a conoscenza Scott [Gimple]”.

Cominciando a indicare a dei cadaveri immaginari, durante la sua intervista con EW, Kirkman spiega:

“Così sono sempre lì a… due anni, tre anni, sei mesi, due settimane, oh, Dio, questo è terribile! È veramente duro. Facendo il fumetto non c’erano problemi perché era solo frasi su un foglio. Qualsiasi cosa. Stiamo uccidendo quel tipo, fantastico. Ma con lo show, è terribile perché lavoriamo tutti insieme, usciamo, e ci divertiamo . Ma, si sa, la storia deve essere fatta e la gente deve morire, come mi piace dire. È piuttosto dura”.

Ma Gimple e Kirkman non possono avvisare con molto anticipo gli attori, su quando arriverà il momento in cui il loro persoanggio morirà nel caso di un cambio dei piani all’ultimo minuto.

“Non glielo puoi dire perché cambiamo costantemente idea. E questa è un’altra brutta cosa. Non possiamo dargli con molto anticipo un avviso perché c’è sempre la possibilità che quando cominciamo a scrivere gli script, dopo aver pianificato tutto, pensiamo ‘No, quel personaggio vivrà’. Ed è accaduto diverse volte, così non vogliamo dare false notizie a seconda della situazione”.

La serie riprenderà come ogni anno ad ottobre sul canale AMC (in Italia su Fox).

CLICCATE QUI per le featurette sulla quinta stagione.

CLICCATE QUI per la prima clip dalla quinta stagione.

CLICCATE QUI per il resoconto del panel del Comic-Con di San Diego

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Am All Girls: il trailer del thriller sudafricano, dal 14 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 10:00

Il film vedrà due detective sudafricane indagare su un giro di prostituzione minorile negli anni dell'Apartheid

Selena: La serie – Il trailer della seconda parte, dal 4 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 9:00

La seconda parte di Selena: La serie arriverà su Netflix il prossimo 4 maggio. Ecco il trailer.

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.