L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Vamps cantano “Somebody to you” con le Fifth Harmony

Di

The Vamps hanno duettato con le colleghe Fifth Harmony sul loro singolo “Somebody To You”; le due band sono in tour insieme per aprire i concerti di Austin Mahone.

fifth-harmony-the-vamps

C’è una nuova band in città…The Hamps! Nonostante ci piacerebbe conoscere una nuova boy band, si tratta dell’unine di due formazioni che conosciamo molto bene: The Vamps e Fifth Harmony.

La band britannica e le ragazze di “X Factror Usa” sono in tour insieme con Austin Mahone e hanno deciso di cantare il singolo dei The Vamps “Somebody To You”: “Esibirsi con le Fifth Harmony stasera è stato super cool. Ora siamo una band chiamata The Hamps” ha scritto Connor Ball su Twitter..

Ecco i “The Hamps” mentre cantano “Somebody To You”:

Da quando sono partiti insieme per aprire le date del tour americano di Austin Mahone, molti dei fan tifavano per un duetto tra The Vamps e Fifth Harmony; i due gruppi hanno uno stile molto diverso, ma la scelta di interpretare “Somebody To You” si è rivelata vincente.

Per la collaborazione hanno scelto il singolo che i The Vamps hanno realizzato con la comune amica e collega Demi Lovato. “E’ stato fantastico, dovremo essere in una band tutti insieme” ha detto Camila Cabello delle 5H nei camerini alla fine della performance.

BvM64IIIYAA0C_2

 

Cosa ne pensate dei The Hamps? Meglio questa versione o l’originale?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Army of the Dead – Il reclutamento della squadra e la tigre zombie nelle nuove clip 11 Maggio 2021 - 10:30

Sono disponibili cinque clip di Army of the Dead che mostrano il reclutamento di alcuni membri della squadra e il primo incontro con la tigre zombie.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).