L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Hateful Eight, il primo trailer del nuovo film di Tarantino con Sin City 2

Di Valentina Torlaschi

Primo poster per The Hateful Eight

Sappiamo tutti che il progetto di The Hateful Eight è nato sotto una cattiva stella: a inizio anno, infatti, la sceneggiatura blindatissima della tanto attesa nuova pellicola di Quentin Tarantino era stata diffusa a mezza Hollywood scatenando l’ira funesta dello stesso regista, spingendolo a cancellare il film e a fare dello script solo una versione teatrale. Poi lo scenario è fortunatamente cambiato e, sbollita la rabbia, Tarantino ha deciso di regalare ai suoi fan anche la versione filmica di The Hateful Eight.

In base agli scorsi rumor, sapevamo che Tarantino stava revisionando la sceneggiatura con l’intento di battere il primo ciak a novembre nel Wyoming. Ora, però, arriva una notizia decisamente inaspettata: il primo trailer di The Hateful Eight sarà proiettato nei cinema americani già settimana prossima, prima degli spettacoli di Sin City 2: Una Donna per cui Uccidere che debutterà in sala venerdì. Come è possibile che ci sia già un trailer di un film ancora da girare? Be’, la risposta, in realtà, non è così complicata: Tarantino potrebbe utlizzare del materiale video registrato durante la lettura teatralizzata fatta lo scorso aprile sul palco del LACMA, il museo d’arte di Los Angeles. E poi non è escluso che il regista abbia girato già del materiale (paesaggi, o scene di contesto senza attori).

L’unica certezza che abbiamo di questo misterioso trailer è la durata: 1 minuto e 47 secondi. Altra curiosità: sembra che il trailer sarà mostrato solo nei cinema e non verrà poi rilasciato online.

hateful-eight-trailer-sin-city

In base alle informazioni dedotte negli ultimi mesi, The Hateful Eight dovrebbe essere un western corale con Michael Madsen e Samuel L. Jackson nei panni di due cacciatori di taglie. Nel cast dovrebbero anche tornare gli altri attori protagonista della versione teatrale ossia Zoe Bell, Bruce Dern, Walton Goggins, James Remar, Tim Roth, Kurt Russell e Amber Tamblyn. L’uscita del film è fissata per il 2015.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Amusement Park: il trailer del film perduto di George Romero 9 Maggio 2021 - 10:00

Un'allegoria dell'invecchiamento definita dalla vedova del regista "il film più terrificante" da lui mai diretto

Dragon Ball Super: Un nuovo film nel 2022, il commento di Toriyama 9 Maggio 2021 - 9:46

Il nuovo film di Dragon Ball Super, annunciato nel 2019, arriverà nelle sale giapponesi nel 2022. Il messaggio di Akira Toriyama, ancora una volta coinvolto nella realizzazione del film

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel secondo sabato delle riaperture 9 Maggio 2021 - 9:39

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, rimane in testa nel secondo sabato delle riaperture.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.