L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Flash – Clancy Brown sarà il Generale Wade Eiling

Di Lorenzo Pedrazzi

wadeeiling-clancybrown-copertina

L’universo televisivo della DC Comics è in costante espansione, e sia The Flash sia Arrow continuano ad aggiungere nuovi personaggi estrapolati direttamente dai fumetti. In questo caso, è lo show sul Velocista Scarlatto ad arricchire il suo cast, peraltro già molto variegato: The Hollywood Reporter segnala infatti che Clancy Brown (Highlander, Starship Troopers, Lost, Sleepy Hollow) è stato scritturato per interpretare il ruolo del Generale Wade Eiling, che debutterà nel quinto episodio mentre dà la caccia a Plastique (Kelly Frye) per sfruttarla come arma umana. Sarà caratterizzato da un fanatico desiderio di tutelare gli interessi americani nel mondo, e il suo volto viene descritto come “scolpito da anni di onorato servizio”. Nei fumetti, dopo aver acquisito forza e resistenza sovrumane, Wade Eiling diventa una serie minaccia persino per la Justice League, ma non sappiamo se in The Flash subirà la medesima evoluzione. In ogni caso, Clancy Brown non è nuovo all’universo DC: dal 1996, infatti, è il doppiatore di Lex Luthor nel DC Animated Universe, che comprende tutte le serie animate dei supereroi DC.

2266530-1ge

Ecco la sinossi ufficiale di The Flash, che debutterà il prossimo 7 ottobre su The CW (cliccate qui per la recensione dell’episodio pilota):

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

the-flash-grant-gustin

La serie è stata sviluppata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, e sarà ambientata nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe) e John Wesley Shipp nel ruolo di Hanry Allen, padre di Barry.

CLICCA QUI per vedere il trailer esteso della serie.

CLICCA QUI per la notizia sul cross-over con Arrow.

CLICCA QUI per la notizia sull’aggiunta di Girder tra gli antagonisti della serie.

CLICCA QUI per leggere l’intervista a John Wesley Shipp.

CLICCA QUI per vedere il primo teaser della serie.

CLICCA QUI per leggere l’intervista a Greg Berlanti circa le differenze tra The Flash e Arrow.

CLICCA QUI per lo speciale sui quattro Flash televisivi che hanno preceduto Grant Gustin.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).