News

The Flash – Captain Cold e Felicity sul set! Inoltre, il Re degli Orologi arriva a Central City…

Pubblicato il 08 agosto 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Come sappiamo, Felicity (Emily Bett Rickards) farà un viaggetto da Starling a Central City per comparire nel quarto episodio di The Flash, lo stesso in cui esordirà uno dei più celebri avversari del Velocista Scarlatto: Leonard Snart alias Capitan Cold, interpretato da Wentworth Miller.

Ebbene, JustJared ha pubblicato alcune foto con l’attore nelle vesti del supercriminale, che ha il potere – nella versione New 52, probabile fonte d’ispirazione per la serie tv – di generare il ghiaccio e di rallentare le molecole dei corpi che si muovono attorno a lui (questo significa che può neutralizzare l’ipervelocità di Flash). Ecco le immagini, seguite da due foto che ritraggono anche Emily Bett Rickards sul set.

Oltre a Felicity, è previsto l’arrivo a Central City di un altro personaggio già apparso in Arrow: si tratta di William Tockman alias il Re degli Orologi (Robert Knepper), affrontato da Freccia Verde nell’episodio Time of Death, di cui potrete leggere la recensione cliccando qui. Lo sceneggiatore Andrew Kreisberg ha dichiarato a TV Line che Tockman comparirà nel settimo episodio di The Flash, ma non sarà solo, poiché unirà le forze con un nuovo supercriminale (la cui identità non è stata ancora rivelata). Per Barry Allen si prospetta quindi una doppia sfida.

Ecco la sinossi ufficiale di The Flash, che debutterà il prossimo 7 ottobre su The CW (cliccate qui per la recensione dell’episodio pilota):

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

La serie è stata sviluppata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, e sarà ambientata nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe) e John Wesley Shipp nel ruolo di Hanry Allen, padre di Barry.

CLICCA QUI per vedere il trailer esteso della serie.

CLICCA QUI per la notizia sul cross-over con Arrow.

CLICCA QUI per la notizia sull’aggiunta di Girder tra gli antagonisti della serie.

CLICCA QUI per leggere l’intervista a John Wesley Shipp.

CLICCA QUI per vedere il primo teaser della serie.

CLICCA QUI per leggere l’intervista a Greg Berlanti circa le differenze tra The Flash e Arrow.

CLICCA QUI per lo speciale sui quattro Flash televisivi che hanno preceduto Grant Gustin.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie; ComicBookMovie; ComicBookMovie