Dopo aver rinegoziato i contratti di Johnny Galecki (Leonard), Jim Parsons (Sheldon) e Kaley Cuoco (Penny), che hanno portato i loro compensi a 1 milione di dollari per episodio (cliccate qui per maggiori dettagli), WBTV ha potuto far ripartire la produzione di The Big Bang Theory, che torna oggi sul set per l’ottava stagione. Ecco il breve comunicato ufficiale della Warner:
La produzione della stagione 8 di The Big Bang Theory comincerà mercoledì 6 agosto, con le negoziazioni dei contratti ormai concluse.
L’ultimo nodo da sciogliere era rappresentato dai contratti di Simon Helberg (Howard) e Kunal Nayyar (Raj), ma evidentemente i due attori hanno già trovato un accordo per ritoccare i loro compensi, che in precedenza ammontavano a 100 mila dollari per episodio (i particolari della rinegoziazione non sono stati resi noti). Melissa Rauch (Bernadette) e Mayim Bialik (Amy), dal canto loro, avevano già rinnovato lo scorso settembre.
A questo punto, il debutto dell’ottava stagione di The Big Bang Theory – con un appuntamento speciale da un’ora – è atteso per il prossimo 22 settembre sulla CBS.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Big Bang Theory sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: Entertainment Weekly