L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Big Bang Theory torna sul set: la produzione riparte da oggi

Di Lorenzo Pedrazzi

tbbt-copertina

Dopo aver rinegoziato i contratti di Johnny Galecki (Leonard), Jim Parsons (Sheldon) e Kaley Cuoco (Penny), che hanno portato i loro compensi a 1 milione di dollari per episodio (cliccate qui per maggiori dettagli), WBTV ha potuto far ripartire la produzione di The Big Bang Theory, che torna oggi sul set per l’ottava stagione. Ecco il breve comunicato ufficiale della Warner:

La produzione della stagione 8 di The Big Bang Theory comincerà mercoledì 6 agosto, con le negoziazioni dei contratti ormai concluse.

L’ultimo nodo da sciogliere era rappresentato dai contratti di Simon Helberg (Howard) e Kunal Nayyar (Raj), ma evidentemente i due attori hanno già trovato un accordo per ritoccare i loro compensi, che in precedenza ammontavano a 100 mila dollari per episodio (i particolari della rinegoziazione non sono stati resi noti). Melissa Rauch (Bernadette) e Mayim Bialik (Amy), dal canto loro, avevano già rinnovato lo scorso settembre.

A questo punto, il debutto dell’ottava stagione di The Big Bang Theory – con un appuntamento speciale da un’ora – è atteso per il prossimo 22 settembre sulla CBS.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Big Bang Theory sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Entertainment Weekly

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Amusement Park: il trailer del film perduto di George Romero 9 Maggio 2021 - 10:00

Un'allegoria dell'invecchiamento definita dalla vedova del regista "il film più terrificante" da lui mai diretto

Dragon Ball Super: Un nuovo film nel 2022, il commento di Toriyama 9 Maggio 2021 - 9:46

Il nuovo film di Dragon Ball Super, annunciato nel 2019, arriverà nelle sale giapponesi nel 2022. Il messaggio di Akira Toriyama, ancora una volta coinvolto nella realizzazione del film

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel secondo sabato delle riaperture 9 Maggio 2021 - 9:39

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, rimane in testa nel secondo sabato delle riaperture.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.