L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Big Bang Theory – Dov’è andato Sheldon alla fine della settima stagione? Lo rivela la CBS!

Di Lorenzo Pedrazzi

tbbt-7x24-copertina

Se avete seguito la settima stagione di The Big Bang Theory, dovreste sapere che nel finale dell’ultimo episodio, The Status Quo Combustion, Sheldon decide di partire da solo per un viaggio in treno, bisognoso di chiarirsi le idee dopo aver assistito ai molti cambiamenti che si sono verificati attorno a lui: il fidanzamento ufficiale tra Leonard e Penny, l’impossibilità di cambiare campo di studi, e infine la chiusura del negozio di fumetti di Stuart, distrutto da un incendio (cliccate qui per leggere la recensione dell’episodio).

Ebbene, la CBS ha rivelato a Entertainment Weekly dove si troverà il personaggio all’inizio dell’ottava stagione, e anche quali saranno gli eventi principali della premiere, che andrà in onda il prossimo 22 settembre (durerà un’ora, poiché sarà costituita da due episodi concatenati). Potrete scoprirli sotto all’immagine, ma si tratta di spoiler!

ATTENZIONE: SPOILER DA QUI IN POI

The Status Quo Combustion

A quanto pare, nel primo episodio vedremo Leonard e Amy diretti in macchina verso l’Arizona, proprio per andare a prendere Sheldon, mentre nel secondo lo ritroveremo già a Pasadena, dove sarà costretto a insegnare in una classe alla quale si iscriverà anche Howard. Dal canto suo, Penny si farà assumere dalla compagnia di Bernadette come rappresentante farmaceutica, e questo causerà alcune tensioni fra loro due, dando l’opportunità ad Amy di giocare su entrambi i fronti. Nel frattempo, Howard si sentirà sempre più stranito dal rapporto di confidenza e amicizia fra Stuart e sua madre.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Big Bang Theory sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.