L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Best Exotic Marigold Hotel 2 – Ecco il trailer con Judi Dench e Richard Gere

The Best Exotic Marigold Hotel 2 – Ecco il trailer con Judi Dench e Richard Gere

Di Valentina Torlaschi

Second Best Exotic Marigold Hotel

Nel 2012 Marigold Hotel è stata tra le commedie indie più sarcastiche, delicate e sorprendenti. La storia era questa: folgorati da una pubblicità un po’ ingannevole, un gruppetto di arzilli pensionati inglesi parte alla volta dell’India per soggiornare in quello che credono essere un albergo lussuosissimo: l’intenzione è di trascorrere lì il resto delle loro vite. Una volta arrivati il Marigold Hotel si presenta loro molto meno elegante e raffinato di quanto reclamizzato, eppure quel luogo si colorerà di una magia unica… Il film vantava un cast da brividi con alcuni dei migliori attori inglesi in circolazione, ovvero Judi Dench, Maggie Smith, Tom Wilkinson e Bill Nighy, ha incassato 135 milioni in tutto il mondo (a fronte di un budget di 10 milioni) e ottenuto la candidatura per il miglior film ai BAFTA.

Insomma un piccolo-grande successo che ha spinto alla realizzazione di un sequel The Second Best Exotic Marigold Hotel. Sempre diretto da John Madden, sono tornati nel cast  Judi Dench (Evelyn), Maggie Smith (Muriel), Bill Nighy (Douglas), Dev Patel (Sonny), Celia Imrie (Madge), Ronald Pickup (Norman), Penelope Wilton (Jean), Diana Hardcastle (Carol), Tena Desae (Sunaina) e Lillete Dubey (Mrs. Kapoor). Mentre tra le new-entry spicca il nome di Richard Gere.

 The Second Best Exotic Marigold Hotel uscirà nei cinema a mazo 2015 e ora la Fox Searchlight ha rilasciato il primo trailer: 

Ecco la sinossi del film:

The Best Exotic Marigold Hotel 2 è il sogno espansionistico di Sonny (Dev Patel) che sta richiedendo molto più tempo di quello che ha a disposizione, considerando il suo imminente matrimonio con l’amore della sua vita, Sunaina (Tena Desae). Sonny ha messo gli occhi su una promettente proprietà ora che la sua prima iniziativa, The Best Exotic Marigold Hotel ha un solo posto vacante – ponendo un problema di stanze per i nuovi arrivati Guy (Richard Gere) e Lavinia (Tamsin Greig). Evelyn e Douglas (Judi Dench e Bill Nighy) ora si sono uniti alla forza lavoro di Jaipur, e si domandano dove li porteranno i loro regolari appuntamenti per i pancake di Chilla, mentre Norman e Carol (Ronald Pickup e Diana Hardcastle) stanno navigando le acque insidiose di un rapporto esclusivo, mentre Madge (Celia Imrie) si destreggia con due pretendenti idonei e molto ricchi. Forse l’unico che può conoscere le risposte è il nuovo appuntato co-direttore dell’hotel, Muriel (Maggie Smith), la custode dei segreti di tutti. Quando le richieste di un tradizionale matrimonio indiano minacciano di inghiottirli tutti, una via inaspettata si presenta da sola.

The Second Best Exotic Marigold Hotel approderà nelle sale americane il 6 marzo 2015.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.