Ecco un video di 20 minuti che raccoglie le scene eliminate di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro che compariranno molto probabilmente nell’edizione Blu-ray del film, disponibile in America dal 19 agosto. Sempre diretto da Marc Webb, il film è il secondo episodio della saga con protagonisti Andrew Garfield nei panni dell’Uomo Ragno e la sua amata Gwen/Emma Stone.
Ricordo che nel disco saranno presenti altre scene eliminate:
-Max’s mother (1:34 m)
-Peter visits Harry (4:14 m)
-Oxford acceptance (0:56 m)
-Birth of the Goblin (1:20 m)
-Cockpit discovery (1:24 m)
-Flash forward (1:02)
-Mayhem in the morgue (1:19 m)
-Missing each other (2:08 m)
-Is Peter Home? (0:42 m)
-Chasing Gwen (1:41 m)
-Felicia sees her boss (0,39 m)
-Goblin kills Menken (0:23 m)
A completare il cast del film troviamo Sally Field, Martin Sheen, Colm Feore. Ci sono inoltre i villain Jamie Foxx (Electro), Paul Giamatti (Rhino) e Dane DeHaan (Harry Osborn). Di seguito la sinossi:
In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.
Uscito nei cinema il 23 aprile 2014, il film arriverà in DVD e Blu-ray il 10 settembre. QUI trovate la nostra recensione in anteprima. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. #AmazingSpiderMan
Fonte: IW