L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – L’incontro tra Richard Parker e Peter nel finale alternativo [video]

Di Marlen Vazzoler

richard-parker-amazing-spider-man-2

Grazie a una vecchia bozza di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro abbiamo scoperto che nel film di Marc Webb era inizialmente presente una scena, ambientata verso la fine del film, in cui un redivivo Richard Parker incontra il figlio Peter, e lo convince a riprendere i panni dell’Uomo Ragno dopo la morte di Gwen. In questo video pubblicato su facebook da Daniel Ruiz scopriamo che la scena è stata girata in un cimitero, davanti alla tomba di Gwen.

Si tratta di una delle tante scene eliminate che compariranno nell’edizione Blu-ray del film, disponibile in America dal 19 agosto. A parte l’utilizzo della famosa frase ‘Da un grande potere derivano grandi responsabilità‘, questa scena non da lo stesso impatto emotivo di quella usata nel film, in cui vediamo Peter cambiare idea mentre vede il discorso di Gwen dato come valedictorian durante la consegna dei diplomi.

Vedendo questa scena non possiamo fare a meno di chiederci come Richard sia riuscito a sopravvivere a quell’incidente aereo.

Ricordo che nel disco saranno presenti altre scene eliminate:

-Max’s mother (1:34 m)
-Peter visits Harry (4:14 m)
-Oxford acceptance (0:56 m)
-Birth of the Goblin (1:20 m)
-Cockpit discovery (1:24 m)
-Flash forward (1:02)
-Mayhem in the morgue (1:19 m)
-Missing each other (2:08 m)
-Is Peter Home? (0:42 m)
-Chasing Gwen (1:41 m)
-Felicia sees her boss (0,39 m)
-Goblin kills Menken (0:23 m)

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 23 aprile 2014 sempre in 3D. Il film arriverà in DVD e Blu-ray il 10 settembre. QUI trovate la nostra recensione in anteprima. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. #AmazingSpiderMan

Fonti Daniel Ruiz‎, SevenWebHeads

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ragazzi perduti – Warner prepara un reboot con Noah Jupe e Jaeden Martell 18 Settembre 2021 - 12:00

Noah Jupe e Jaeden Martell saranno i protagonisti del reboot di Ragazzi perduti, che sarà diretto da Jonathan Entwistle e scritto da Randy McKinnon.

Simu Liu: Tornano a galla delle vecchie dichiarazioni su Reddit 18 Settembre 2021 - 11:39

Su Twitter sono tornati a galla dei vecchi post di Simu Liu, provenienti dal suo account cancellato su Reddit. L'attore li aveva già in parte commentati nel 2019

No Time to Die: ecco il commovente discorso di addio di Daniel Craig 18 Settembre 2021 - 11:00

Come sappiamo, con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Ecco il suo toccante discorso di addio.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".