L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – Incontriamo la madre di Electro!

Di Marlen Vazzoler

jamie-foxx-electro

Nell’ultima scena tagliata di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, presente nell’edizione home video del film, incontriamo un personaggio di cui abbiamo tanto sentito parlare ma che non avevamo ancora incontrato, la madre di Max Dillon aka Electro (Jamie Foxx), assente dal final cut della pellicola diretta da Marc Webb.

Foxx l’aveva definita una scena chiave per il suo personaggio, cosa ne pensate meritava di essere tagliata? Di seguito invece vediamo un dietro le quinte sul trucco di Electro.

Foxx non dice quante ore è rimasto seduto davanti a quello specchio, per ogni sessione, ma speiga come ha creato la voce del personaggio le cui corde vocali sono state bruciate.

Ricordo che nel disco saranno presenti altre scene eliminate:

-Max’s mother (1:34 m)
-Peter visits Harry (4:14 m)
-Oxford acceptance (0:56 m)
-Birth of the Goblin (1:20 m)
-Cockpit discovery (1:24 m)
-Flash forward (1:02)
-Mayhem in the morgue (1:19 m)
-Missing each other (2:08 m)
-Is Peter Home? (0:42 m)
-Chasing Gwen (1:41 m)
-Felicia sees her boss (0,39 m)
-Goblin kills Menken (0:23 m)

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 23 aprile 2014 sempre in 3D. Il film arriverà in DVD e Blu-ray il 10 settembre. QUI trovate la nostra recensione in anteprima. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. #AmazingSpiderMan

Fonte Yahoo

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nicole Kidman, Alexander Skarsgård e molti altri in The Northman di Robert Eggers 17 Ottobre 2019 - 0:24

Anche Bill Skarsgård, Willem Dafoe e Anya Taylor-Joy reciteranno nel film.

Jessica Henwick sarà tra i protagonisti di Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 23:58

Nell’ultima scena tagliata di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, presente nell’edizione home video del film, incontriamo un personaggio di cui abbiamo tanto sentito parlare ma che non avevamo ancora incontrato, la madre di Max Dillon aka Electro (Jamie Foxx), assente dal final cut della pellicola diretta da Marc Webb. Foxx l’aveva definita […]

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.