L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tentazioni irresistibili con Mark Ruffalo sex-addicted esce direttamente su iTunes

Di Valentina Torlaschi

gwyneth-paltrow-in-thanks-for-sharing trailer

Esce in direct to digital su iTunes, senza venir distribuito nelle sale cinematografiche, Tentazioni irresistibili (Thanks For Sharing). Ossia una commedia dal retrogusto amaro in cui si racconta del difficile percorso di un uomo che vuole uscire dalla propria dipendenza sessuale per vivere così la sua vita e i suoi possibili nuovi amori.

Diretto da Stuart Blumberg (candidato all’Oscar per la sceneggiatura de I ragazzi stanno bene), qui al suo esordio come regista, Tentazioni irresistibili (Thanks For Sharing) vede come protagonista nei panni del tormentato sex-addicted Mark Ruffalo mentre la donna che gli fa perdere la testa ha il volto di Gwyneth Paltrow. Ma la pellicola, tra lacrime e sorrise, segue anche altre vicende di individui che frequentano uno stesso gruppo di “disintossicazione” e che devono fare i conti con alcuni eventi che, in un modo o nell’altro, stravolgono le loro vite. Così troviamo anche Tim Robbins che è una sorta di vecchio saggio, che un bel giorno si ritrova in casa il figlio ex (o presunto tale) tossicodipendente o Josh Gad che è anche lui dipendente dal sesso e coinvolto in una serie di situazioni tragicomiche.

Nel cast anche la cantante Pink, alle prese con un ruolo tutto sommato rilevante. Il film è stato anche presentato al Festival di Torino 2012 ma poi non è mai stato distribuito nei cinema italiani: ora lo possiamo vedere scaricandolo da iTunes a questo link.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Nuovo poster, stasera il trailer agli MTV Movie Awards 16 Maggio 2021 - 11:00

Il trailer di Snake Eyes sarà trasmesso durante gli MTV Movie Awards di stasera, ma intanto è disponibile un altro poster del film.

New Line e HBO Max produrranno un film d’inchiesta sugli UFO 16 Maggio 2021 - 10:00

Il film sarà basato sulle inchieste di Leslie Kean e su casi confermati dai piloti e dai dati dei radar e dei velivoli

Box Office Italia: Nomadland guida la Top 10 nel 20° giorno delle riaperture 16 Maggio 2021 - 9:34

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.