L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift: nella prima intervista per The Giver è mora e senza emozioni! (VIDEO)

Di

Taylor Swift al cinema l’11 settembre prossimo! Ebbene sì, come sapete la bionda cantante avrà una parte nello sci-fi per YA, The Giver, qui potete vedere la sua prima intervista a proposito del film nel quale interpretta una ragazza mora e priva di emozioni…

taylor-swift-the-giverIn The Giver,Taylor Swit lavora accanto a  Jeffrey “Jeff” Leon Brid che interpreta il padre del suo personaggio oltre che Il Donatore stesso, colui che nel mondo distopico del futuro dove le emozioni sono bannate, mantiene il ricordo del mondo passato e tutto il suo tesoro.

Nella prima intervista sul film una bruna Taylor Swit racconta come è stato lavorare accanto a Jeff:

“Gli chiedevo cosa devo fare in modo differente, cosa devo cambiare, e lui mi rispondeva, no vai alla grande. E allora io diceva, ok, fantastico… continuo così allora.”

Poi Taylor parla di cosa sia significato per lei interpretare una ragazza senza emozioni:

Le emozioni sono una parte molto importante della mia vita, ed ora credo che siano proprio il mio lavoro. La gente non ascolterebbe le mie canzoni se non avesse il cuore spezzato, o se non fossero molto commossi e feriti, o se non fossero stati abbandonati, o tristi, o amari e tutte queste cose meravigliose sulle quali scrivo canzoni.

La storia di The Giver parla di un ragazzo, Jonas, che vive in un’utopica società del futuro, dove guerra e dolore sono ormai dimenticate. Il ragazzo quando però compie 12 anni viene scelto per ricoprire il ruolo di “giver”, colui che da solo sopporta il peso del ricordo degli orrori passati per il bene dell’intera comunità.

Negli U.S.A. The Giver uscirà il 15 agosto 2014 mentre in Italia l’11 settembre prossimo!

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.