L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift canta per un bambino malato e noi piangiamo

Di

Taylor Swift, come molti altri artisti, è sempre pronta ad esaudire i desideri dei suoi piccoli fan più sfortunati come i bambini malati di cancro. Ecco in questo video la vediamo durante la visita al Boston Children’s Hospital mentre canta “We Are Never Ever Getting Back Together” per un piccolo fan!

taylor-swift-050514-_4

Taylor Swift
deve essere sembrata una specie di fata a questo bambino di sei anni, Jordan Lee Nickerson, che ha ricevuto la sua visita presso il Boston Children’s Hospital di Boston.

I due si sono divertiti insieme, hanno parlato dell’uomo ragno, hanno giocato e Jordan ha anche detto a Taylor Swift che non sapeva che lei sarebbe andata a trovarlo… e poi Taylor gli ha chiesto quale canzone avrebbe voluto sentire e lui ci ha pensato un po’ e alla fine gli ha detto che voleva sentire quella che a lei piaceva di più.

Taylor ha chiesto a Jordan se avesse voglia di ballare e Jordan ha detto di sì e quindi Taylor ha scelto di cantare “We Are Never Ever Getting Back Together”. Pensate che bella emozione avere Taylor Swift che canta solo per noi! Guardate il video che ha girato con uno smartphone qualcuno dei presenti:

Vi siete commossi?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.