L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tartarughe Ninja: già confermata la produzione del sequel!

Di

Grande il successo al botteghino statunitense di Tartarughe Ninja, talmente grande che a pochi giorni dalla programmazione è già stato deciso: il sequel soi farà, parola della Paramount Pictures!

Tartarughe-Ninja-1Oltre 65 milioni di dollari guadagnati nel giorno di debutto negli Stati Uniti per il reboot delle tartarughe ninja, Raffaello, Donatello, Michelangelo e Leonardo! Un nuovo inizio per le Tartarughe Ninja, più in linea con lo spirito originale del fumetto creato da Kevin Eastman e Peter Laird.

Non solo vedremo il film al cinema il 18 settembre, ma lo vedremo sapendo già che ci sarà un sequel nel 2016! Lo ha annunciato la Paramunt che ha confermato Michael Bay alla produzione.

Il sequel dovrà uscire il 3 giugno 2016, a scrivere la sceneggiatura ancora una volta Josh Appelbaum & André Nemec (autori di Mission Impossible e Ghost)l’unica cosa ancora non chiara è se il regista Jonathan Liebsman dirigerà anche questo appena annunciato sequel.

Nel cast di Tartarughe Ninja troviamo Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick) e Abby Elliott (Irma Langinstein). Il film arriverà nelle nostre sale il 18 settembre 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana.Tartarughe_Ninja_Foto_Dal_Film_01

E voi siete impazienti di vedere il film al cinema?

[fonte: deadline]

 

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.