L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svelata la connessione di Ant-Man con il resto del MCU?

Di Marlen Vazzoler

ant-man

Prima che Edgar Wright lasciasse Ant-Man, la Marvel aveva chiesto al filmaker di inserire dei personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel che servissero da collante. Nelle prime versioni dello script, all’interno del primo atto del prologo, Hank Pym ha un incontro con lo SHIELD…

ant-man-comic-con-rudd-douglas

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER
durante il quale incontra Howard Stark, Peggy Carter, Armin Zola e un giovane Alexander Pierce, il cattivo di Captain America: The Winter Soldier interpretato da Robert Redford. Quando Wright era ancora al timone si era sparsa la voce di un flashback in cui si vede Hank Pym da giovane, non sappiamo se si tratta di questa scena ma le probabilità sono molto alte. Se verrà mantenuta servirà a connettere il film con lo show Agent Carter, che andrà in onda questo autunno e con Captain America. Inoltre la presenza di un giovane Pearce potrebbe tradursi in una comparsata del personaggio nel nuovo show della ABC.

Questi potrebbero essere i potenziali personaggi che avranno un cameo nel film, ma visto che si tratta di vecchie bozze dello script e da allora diversi scrittori (Adam McKay, Andrew Barrer e Gabriel Ferrari) ci hanno messo le mani, molte cose potrebbero essere state cambiate, senza contare delle modifiche che verranno apportate durante e dopo la fotografia principale!

Non sono stati forniti indizi sui motivi dietro questo incontro. Riguardavano le particelle Pym? O il tragico incidente accaduto a Janet? Oppure svelava il motivo dietro l’odio di Pym verso i supereroi?
FINE SPOILER

Le riprese di Ant-Man cominceranno il 18 agosto. Il film uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Il film diretto da Peyton Reed, conta nel cast Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll che interpreterà Darren Cross aka Yellowjacket e Evangeline Lilly che reciterà nei panni di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym.

Fonte Latino Review

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kathryn Hahn da WandaVision al sequel di Cena con delitto – Knives Out 14 Maggio 2021 - 12:08

Continua a crescere il cast di Cena con delitto – Knives Out, il giallo scritto e diretto da Rian Johnson.

Cenerentola – Camila Cabello nelle prime foto, su Prime Video da settembre 14 Maggio 2021 - 12:00

Camila Cabello è Cenerentola nelle prime foto del film musical di Kay Cannon, in uscita su Amazon Prime Video a settembre.

Box Office Italia: Nomadland guida ancora la Top 10 14 Maggio 2021 - 11:04

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.