L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7, si torna sul set!

Di Valentina Torlaschi

star wars 7

Pausa terminata e si rinizia. In queste prime settimane d’agosto J.J. Abrams e il suo staff si erano presi un periodo di riposo dalle riprese di Star Wars: Episodio VII ma ora tutta la squadra è tornata sul set in Inghilterra.

Come ricorda Variety, la pausa era stata decisa sia per questioni organizzative (agosto è un mese in cui in tutta Europa le attività produttive rallentano) ma soprattutto per permettere ad Harrison Ford di riprendersi completamente dall’infortunio subito lo scorso maggio mentre stava girando. L’interruzione delle riprese era stata annunciata a luglio dalla Disney in un comunicato in cui diceva inoltre che “nel frattempo si stavano studiando aggiustamenti sul piano e sulle tempistiche della produzione”.

A quanto pare ora la produzione è tornata a pieno regime e anche Ford sembra essersi rimesso pienamente come abbiamo potuto constatare all’anteprima dei Mercenari 3 in cui è apparso in gran forma e in cui ha camminato sulle proprie gambe senza alcun problema. Senza dimenticare, poi, che l’attore si è pure prestato senza alcun problema alla doccia gelata dell’ice bucket challenge.

Insomma, per dirla banalmente, tutto bene quel che finisce bene. In attesa di qualche nuova foto dal set, vi ricordiamo ancora una volta che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

France: Léa Seydoux nel poster e nella prima foto del film di Bruno Dumont 7 Maggio 2021 - 16:49

Léa Seydoux nel poster e nella prima foto di France, il nuovo film diretto da Bruno Dumont

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.