L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7: primo sguardo sul villain? [SPOILER]

Di Valentina Torlaschi

star wars data uscita

ATTENZIONE SPOILER CONSISTENTI NELL’ARTICOLO!

Chi sarà il cattivo di Star Wars: Episodio VII? E quale sarà il suo aspetto? A dare una risposta a queste domande è arrivato il sito Indie Revolver che ha pubblicato niente meno che un presunto concept art del presunto villain di questo nuovo film della saga interstellare che sarà diretto da J.J.Abrams. Eccolo, dunque il villain! E sì, come potete vedere, il perfido personaggio ha in mano niente meno che l’elmetto di Darth Vader…

N2HMvTf

L’immagine non arriva da fonti ufficiali quindi la su veridicità è ancora tutta da verificare. In ogni caso è chiaro che la minaccia di Star Wars: Episodio VII sarà incarnata dagli Inquisitori (come anche sostenuto da Latino Review) e in particolare dall’Inquisitore Sith di cui il sito dà anche una prima descrizione:

È alto e magro e terribilmente raccapricciante, con occhi rossi che brillano e che richiamano la sua spada laser rossa. Ha qualche elemento robotico nel suo corpo, come Vader, ma non una maschera. Le unità cibernetiche si intrecciano fuori e dentro di lui. Ha un labbro umano e una mascella d’acciaio.

Dopo la serie animata per la tv di Star Wars Rebels (che andrà in onda quest’ottobre), in base a questi ultimi rumor, gli Inquisitori diventerebbero dunque anche i cattivi del film Star Wars: Episodio VII. Nella pellicola, saranno loro i difensori dell’Ordine degli Sith: qualcosa che sarà svelato durante un flashback di Luke in cui si vedrà una giovane principessa Leia (interpretata dalla figlia di Carrie Fisher, Billie Lourd) e poi Darth Vader servito dagli Inquisitori.

In attesa di scoprire se queste voci saranno poi confermate, vi ricordiamo ancora una volta che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.