Archivio Ultime News

Star Wars 7: primo sguardo sul villain? [SPOILER]

Pubblicato il 16 agosto 2014 di Valentina Torlaschi

ATTENZIONE SPOILER CONSISTENTI NELL’ARTICOLO!

Chi sarà il cattivo di Star Wars: Episodio VII? E quale sarà il suo aspetto? A dare una risposta a queste domande è arrivato il sito Indie Revolver che ha pubblicato niente meno che un presunto concept art del presunto villain di questo nuovo film della saga interstellare che sarà diretto da J.J.Abrams. Eccolo, dunque il villain! E sì, come potete vedere, il perfido personaggio ha in mano niente meno che l’elmetto di Darth Vader…

L’immagine non arriva da fonti ufficiali quindi la su veridicità è ancora tutta da verificare. In ogni caso è chiaro che la minaccia di Star Wars: Episodio VII sarà incarnata dagli Inquisitori (come anche sostenuto da Latino Review) e in particolare dall’Inquisitore Sith di cui il sito dà anche una prima descrizione:

È alto e magro e terribilmente raccapricciante, con occhi rossi che brillano e che richiamano la sua spada laser rossa. Ha qualche elemento robotico nel suo corpo, come Vader, ma non una maschera. Le unità cibernetiche si intrecciano fuori e dentro di lui. Ha un labbro umano e una mascella d’acciaio.

Dopo la serie animata per la tv di Star Wars Rebels (che andrà in onda quest’ottobre), in base a questi ultimi rumor, gli Inquisitori diventerebbero dunque anche i cattivi del film Star Wars: Episodio VII. Nella pellicola, saranno loro i difensori dell’Ordine degli Sith: qualcosa che sarà svelato durante un flashback di Luke in cui si vedrà una giovane principessa Leia (interpretata dalla figlia di Carrie Fisher, Billie Lourd) e poi Darth Vader servito dagli Inquisitori.

In attesa di scoprire se queste voci saranno poi confermate, vi ricordiamo ancora una volta che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: CBM