L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – La produzione potrebbe tornare a Skelling Michael a novembre? [rumor]

Di Marlen Vazzoler

star-wars-epide-vii

Una nuova conferma sull’autenticità del look dei nuovi elmetti degli Stormtroopers di Star Wars: Episodio VII arriva grazie a un utente del forum THERPF che ha usato il programma iPhoto per vedere se poteva scovare altri segreti sulla foto pubblicata la settimana scorsa. Il servizio di geo-localizzazione ha indicato un luogo a noi ben noto, i Pinewood Studio.

Stormtroopers-pinewood-01

Stormtroopers-pinewood-02

Da7e di Latino Review ha fornito come al solito delle informazioni interessanti sul film nella sua rubrica settimanale dedicata a Star Wars 7. Innanzitutto pare che Ford non si sia rotto una gamba sul Millennium Falcon, come precedentemente riportato, ma su un altro set di cui non si può parlare.

Nessuno si chiamerà Inquisitor nel film, ma dovrebbe ancora esserci un cyborg tra i villain, ma non quello comparso in questo famoso concept art.

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER
Alla fine di Il ritorno dello Jedi, qualcuno prende Luke e i resti di Vader, poco dopo i titoli di coda del film. Da allora Luke è stato tenuto prigioniero da qualcuno/un gruppo e la ricerca dello Jedi sarà il calcio d’inizio di Episodio VII. Di conseguenza Domhnall Gleeson non può interpretare il figlio di Luke, visto che è sempre stato tenuto prigioniero. Non si sa a questo punto chi interpreterà l’attore.

A novembre la produzione tornerà nel Kerry in Irlanda per filmare delle nuove scene a Skelling Michael. I fornitori locali sono stati già appaltati. Un dettaglio interessante è che a novembre Kerry ha un aspetto completamente diverso da quello estivo, è grigia e oscura.

Pare che Skelling Michael verrà usata come location per il mondo dei Sith, e come nell’universo espanso i Sith sono stati fondati da uno Jedi che praticava relativismo morale migliaia di anni fa, che in seguito assunse il nome di Darth Ruin. Non è chiaro quanto di quello che è stato stabilito nell’Universo Espanso sarà nel film ma ci sarà un nuovo Ruin e rappresenterà una grande minaccia.

Ma il mondo dei Sith era già presente nella bozza dello script di Michael Arndt, quindi non è chiaro se questa sia una vecchia/aggiornata informazione sullo script. Ma Skelling Michael rimane comunque la casa dei Sith e le rovine delle capanne di pietra sull’isola sono un centro di controllo e il pianeta stesso è una sorta di arma, potremmo definirla una rivisitazione della Morte Nera!
FINE SPOILER

Star Wars: Episodio VII, diretto da JJ Abrams, uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonti therpf, Latino Review

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Monsters at Work: Uno sguardo ai nuovi personaggi 12 Maggio 2021 - 19:21

Cutter, Val, Fritz, Duncan e Tylor, i nuovi mostri dipendenti della Monsters Inc. in una nuova immagine della serie animata Monsters at Work

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.