Attualità Ultime News

Star Wars 7 – La produzione potrebbe tornare a Skelling Michael a novembre? [rumor]

Pubblicato il 30 agosto 2014 di Marlen Vazzoler

Una nuova conferma sull’autenticità del look dei nuovi elmetti degli Stormtroopers di Star Wars: Episodio VII arriva grazie a un utente del forum THERPF che ha usato il programma iPhoto per vedere se poteva scovare altri segreti sulla foto pubblicata la settimana scorsa. Il servizio di geo-localizzazione ha indicato un luogo a noi ben noto, i Pinewood Studio.

Da7e di Latino Review ha fornito come al solito delle informazioni interessanti sul film nella sua rubrica settimanale dedicata a Star Wars 7. Innanzitutto pare che Ford non si sia rotto una gamba sul Millennium Falcon, come precedentemente riportato, ma su un altro set di cui non si può parlare.

Nessuno si chiamerà Inquisitor nel film, ma dovrebbe ancora esserci un cyborg tra i villain, ma non quello comparso in questo famoso concept art.

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER
Alla fine di Il ritorno dello Jedi, qualcuno prende Luke e i resti di Vader, poco dopo i titoli di coda del film. Da allora Luke è stato tenuto prigioniero da qualcuno/un gruppo e la ricerca dello Jedi sarà il calcio d’inizio di Episodio VII. Di conseguenza Domhnall Gleeson non può interpretare il figlio di Luke, visto che è sempre stato tenuto prigioniero. Non si sa a questo punto chi interpreterà l’attore.

A novembre la produzione tornerà nel Kerry in Irlanda per filmare delle nuove scene a Skelling Michael. I fornitori locali sono stati già appaltati. Un dettaglio interessante è che a novembre Kerry ha un aspetto completamente diverso da quello estivo, è grigia e oscura.

Pare che Skelling Michael verrà usata come location per il mondo dei Sith, e come nell’universo espanso i Sith sono stati fondati da uno Jedi che praticava relativismo morale migliaia di anni fa, che in seguito assunse il nome di Darth Ruin. Non è chiaro quanto di quello che è stato stabilito nell’Universo Espanso sarà nel film ma ci sarà un nuovo Ruin e rappresenterà una grande minaccia.

Ma il mondo dei Sith era già presente nella bozza dello script di Michael Arndt, quindi non è chiaro se questa sia una vecchia/aggiornata informazione sullo script. Ma Skelling Michael rimane comunque la casa dei Sith e le rovine delle capanne di pietra sull’isola sono un centro di controllo e il pianeta stesso è una sorta di arma, potremmo definirla una rivisitazione della Morte Nera!
FINE SPOILER

Star Wars: Episodio VII, diretto da JJ Abrams, uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonti therpf, Latino Review