Come sappiamo Kevin Smith si è già messo in azione per il suo prossimo progetto, uno spin-off di Tusk, la pellicola horror che parla di scienziati pazzi e mutazioni corporee da lui diretta (QUI trovate il trailer), che è stata presentata durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego e che al momento è ancora inedita.
Questo film, intitolato Yoga Hosers, sarà il secondo capitolo della cosiddetta “The True North Trilogy”, comprendente Tusk. Nel cast ci saranno Johnny Depp e la figlia Lily-Rose Depp, che farà coppia con la figlia di Kevin Smith, Harley Quinn Smith. Per l’occasione Depp tornerà ad interpretare il personaggio di Guy Lapointe, meglio conosciuto come “Monsieur Lapointe”, che prossimamente vedremo in Tusk (QUI trovate maggiori informazioni).
Il regista ha recentemente annunciato il nome di una figura particolarmente illustre, che comparirà in un piccolo ruolo: Stan Lee, che è solito fare delle brevi apparizioni nelle produzioni targate Marvel e che ha deciso di fare uno strappo alla regola per il suo grande amico Kevin Smith:
20 years ago, I got a chance to direct @TheRealStanLee in MALLRATS. Last night, I got to do it again for @YogaHosers! pic.twitter.com/LTGTB06cYr
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) 27 Agosto 2014
Nel cast di Yoga Hosers troveremo anche Justin Long, Haley Joel Osment (l’ex bambino de Il Sesto Senso), Genesis Rodriguez e Michael Parks.
Stando ai dettagli finora trapelati, la storia sarà quella di due quindicenni appassionate di Yoga, che dopo la scuola lavorano in una drogheria di Manitoba. Un antico male emergerà dalle profondità del Canada, minacciando una festa alla quale sono state invitate. Le due uniranno le forze con il cacciatore di taglie Guy Lapointe (Depp) per combattere questa forza oscura.