L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
“Sposi in fuga dal T-Rex”: Jeff Goldblum e la miglior foto di nozze di sempre!

“Sposi in fuga dal T-Rex”: Jeff Goldblum e la miglior foto di nozze di sempre!

Di Leotruman

Pamela and Jesse Sargent Wedding

Le riprese di Jurassic Worldquarto capitolo della saga di Jurassic Park, sono terminate proprio ieri (QUI l’ultima foto). Nel film non ci sarà il mitico Jeff Goldblum, l’attore che interpretava l’eccentrico matematico Ian Malcom nel capolavoro di Steven Spielberg e anche nel suo sequel, Il Mondo Perduto.

Il cult movie ha generato negli anni una vera a propria Jurassic Mania, che non accenna ad “estinguersi” a vent’anni dalla sua uscita. Nell’ultimo paio d’anni, grazie a semplici programmi di elaborazione fotografica, è diventata abitudine per coppie di nerd (e non solo) scattare una foto durante il loro matrimonio mentre sposi e amici… sono inseguiti da un T-Rex!

Goldblum è riuscito però a rendere epica e memorabile quella scattata durante il matrimonio di Jesse Sargent, amico della sua fidanzata, che si è celebrato a Toronto lo scorso fine settimana. Guardare per credere: ecco l’immagine realizzata dal fotografo Adam Biesenthal! (Cliccate per ingrandire)

Pamela and Jesse Sargent Wedding

Avete già prenotato la vostra fuga?

Jurassic World sarà “nuova avventura tra fantascienza e terrore” che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. La data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015.

Fonte: AB

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.