L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Skull Island – A Peter Jackson piacerebbe vedere il film diretto da del Toro

Skull Island – A Peter Jackson piacerebbe vedere il film diretto da del Toro

Di Marlen Vazzoler

skull-island

Prima che la Legendary Pictures offrisse a Joe Cornish la direzione di Skull Island, si era diffusa poco dopo l’annuncio della pellicola al Comic-Con di San Diego la voce secondo la quale Guillermo del Toro era coinvolto nel progetto. Collider aveva chiesto a Peter Jackson cosa ne pensasse di un nuovo film di King Kong diretto da del Toro:

“Non ne so nulla. L’ho sentito da voi, per la prima volta. Non vedo l’ora. Se Guillermo facesse King Kong, sarebbe grandioso. Sarebbe fantastico. Sarò lì il primo giorno, e lo aiuterò in tutto quello di cui avrà bisogno. Mi sono sempre chiesto, se nella mia vita, riuscirò a vedere i remake del Signore degli Anelli, o i remake di Lo Hobbit. Per quanto riusciranno a durare o a sopravvivere fino a quando qualcuno li rifarà? Sarà una cosa interessante da vedere. Ma con Kong, l’abbiamo rifatto per la terza volta”.

Durante l’intervista era presente anche Andy Serkis, l’interprete di King Kong nel film del 2005, che ha aggiunto:

“Non avevo nemmeno realizzato che stessero facendo una nuova versione. Guillermo è un gran regista, quindi sono sicuro che farà un film straordinario”.

Ma con tutti gli impegni a cui del Toro sta già lavorando: post-produzione di Crimson Peak, pre-produzione di Pacific Rim 2, serie animata di Pacific Rim, lo show di The Strain, senza contare i progetti di Alle montagne della follia o forse Hellboy 3, dipende a cosa, Thomas Tull della Legendary deciderà di dare il via libera, è letteralmente impossibile per il filmaker prestare attenzione anche a Skull Island come regista, magari come produttore. Ma se lo studio realizzasse un film in cui comparissero Kong e Godzilla, sicuramente del Toro potrebbe diventare il frontrunner per la regia.

Legendary Pictures annuncia Skull Island, il film sulle origini di King Kong!

Skull Island uscirà nei cinema il 4 novembre del 2016.

Fonte Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix 6 Maggio 2021 - 10:55

Un misterioso evento priva l'umanità della capacità di dormire nel trailer di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh che uscirà il 9 giugno.

The Batman – Trapelano on-line alcune scene inedite con Catwoman 6 Maggio 2021 - 9:45

Un estratto del documentario Catwoman: The Feline Femme Fatale mostra alcune scene inedite di Catwoman in The Batman, mentre Matt Reeves, Dylan Clarke e Zöe Kravitz parlano di Selina.

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.