L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sinistri Sei – Marc Webb conferma che Mysterio e Kraven faranno parte del team

Di Marlen Vazzoler

amazing-spider-man-2-marc-webb

Solo chi ha comprato in America The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro presso la catena Target ha ottenuto in omaggio un bonus disk di 20 minuti intitolato ‘Something Sinister This Way Comes‘, dedicato ai Sinistri Sei. L’utente di YouTube Spiderman2o29 ha postato in rete parte del bonus che rivela delle informazioni molto interessanti sui villain dell’Uomo Ragno.

Marc Webb conferma che la testa di Norman Osborn, congelata criogenicamente faceva parte del film, se ricordate avevamo visto una foto trapelata online prima dell’uscita del film.

amazing-spider-man-2-norman-head

Webb spiega che in questo modo Norman sarebbe potuto tornare nel seguito, ma c’è da chiedersi se il piano è stato cambiato oppure no, visto lo slittamento del terzo film.

Nella scena alla fine del primo film, in cui compare l’uomo nell’ombra, erano stati inseriti dei fulmini. L’idea era di far intendere che questo potesse essere il personaggio di Electro. Invece il personaggio interpretato da Michael Massee è diventato Gustav Fiers, The Gentleman, il benefattore dei Sinistri Sei.

Nella scena che è stata tagliata l’uomo cammina verso la testa di Norman e gli dice ‘Svegliati, vecchio amico mio’.

Nei titoli di coda del film, se ricordate vengono accennati i Sinistri Sei attraverso dei simboli ideati da Jeremy e Tim Miller della Blur. Webb spiega che si è trattata di una cosa un po’ difficile perché al tempo non erano sicuri quali personaggi sarebbero poi finiti nella line-up.

amazing-spider-man-2-mysterio

C’erano state diverse speculazioni su cosa potesse rappresentare la maschera, ma Webb conferma che appartiene a Mysterio.

amazing-spider-man-2-lancia

Questa è una lancia e molto probabilmente serve per rappresentare Kraven il cacciatore. Un’ipotesi rafforzata dalle dichiarazioni di Webb che ha espresso il desiderio di usare il personaggio. Quanto detto nel disco conferma la line-up dei Sinistri Sei che avevamo ipotizzato inizialmente.

Di seguito potete vedere un dietro le quinte sugli effetti speciali usati nel film.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 23 aprile 2014 sempre in 3D. Il film arriverà in DVD e Blu-ray il 10 settembre. QUI trovate la nostra recensione in anteprima. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. #AmazingSpiderMan

Fonte Amazing Spider Man, Total Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.