L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Pegg conferma di stare lavorando ad un nuovo film con Edgar Wright

Di Filippo Magnifico

Simon Pegg conferma di stare lavorando ad un nuovo film con Edgar Wright

Dopo aver deciso di non dirigere più il film Marvel Ant-Man, le cui riprese sono cominciate proprio ieri, quale sarà il futuro professionale di Edgar Wright?

Stando ad alcune voci il regista potrebbe tornare ad un progetto annunciato nel 2012 e successivamente caduto nel dimenticatoio: The Night Stalker, adattamento di un film per la TV degli anni ’70 incentrato su un giornalista, Carl Kolchak, impegnato con indagini a sfondo soprannaturale (con tanto di vampiri e lupi mannari), che si è successivamente trasformato in una serie andata in onda sul canale ABC (qui trovate maggiori informazioni).

A questo si aggiungono altri titoli come Baby Driver e Grasshopper Jungle, ma la vera domanda, quella che interessa a tutti i fan, e solamente una: tornerà a realizzare un film in coppia con l’attore e grande amico Simon Pegg? Sembra proprio di sì e sembra inoltre che i due abbiano intenzione di realizzare ben tre film nell’arco del prossimo decennio. La conferma è arrivata dallo stesso Pegg, durante un’intervista per BBC 6 Music:

“Edgar e io ne abbiamo parlato proprio l’altro giorno. Il film ha già un titolo e tutto il resto. Siamo in una sorta di ciclo creativo adesso.”

Non esistono ovviamente date riguardanti questo progetto, ma l’attore sembra parecchio fiducioso:

“Siamo tutti e due impegnati con progetti diversi al momento e siamo consapevoli che dobbiamo far passare questo periodo. Abbiamo fatto tre film nell’ultimo decennio e speriamo proprio di riuscire a farne altri tre.”

Quindi si tratterebbe solo di avere un po’ di pazienza: la magica coppia Wright/Pegg è pronta per fare il suo ritorno sul grande schermo! Nel frattempo Simon Pegg è pronto per le riprese di Mission Impossible 5, che cominceranno a breve (qui trovate gli ultimi aggiornamenti).

Fonte: firstshowing

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.