L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Cowell si rimangia le parole sui One Direction: “Spero che rimangano insieme”

Di

È l’ottovolante delle affermazioni! Dopo il grande scalpore che la settimana scorsa hanno fatto le parole di Simon Cowell che prevedeva lo sciolgimento dei One Direction nel giro di 2 anni, il media mogul ha dovuto correggere il tiro e spiegare che in realtà il suo desiderio è che stiano insieme il più possibile.

One_Direction_Simon_Cowell_Glee_Harry_Styles_Niall_Horan_Louis_Tomlinson_Liam_Payne_Zayne_MalikTalmente forte è stato il rumore dei cuori infranti e talmente tanta confusione hanno fatto le directioners deluse dall’affermazione di Simon Cowell secondo il quale i One Direction non rimarranno insieme per più di altri due anni: “Le band non restano unite per sempre” aveva affermato l’autore di X Factor, che Simon Cowell si è dovuto preoccupare di spiegare meglio le sue parole.

Il creatore dei One Direction ieri via twitter ha scritto: “Tanto per chiarire le voci: è una mia riflessione e la mia speranza è che i 1D restino insieme il più possibile.”

E poi: “I ragazzi stanno vivendo il momento migliore della loro vita. E come ho detto di recente, il loro nuovo album è ottimo.”

In molti avevano pensato che le parole di Simon Cowell riferite ad un prossimo scioglimento dei One Direction fossero dovute ad una crisi reale all’interno della band, ma come vedete Simon ci ha tenuto molto ha mettere a tacere queste voci.
One-Direction-mondiale

Qui trovate le affermazioni che Simon Cowell ha fatto sui One Direction solo qualche giorno fa.

Secondo voi per quanto tempo resteranno ancora insieme i One Direction?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.