L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Cowell promuove l’album nuovo dei 1D: “È fantastico”

Di

Simon Cowell ballerino, più che talent-scout! Dopo il polverone che ha alzato dicendo che i One Direction si sarebbero potuti sciogliere tra 2 anni ora dice che potrebbero anche stare insieme per 10 o 20 anni e soprattutto ci tiene a promuovere il loro nuovo album che a quanto lui stesso afferma: “È fantastico”.

One_Direction_Simon_CowellSimon Cowell ha parlato alla radio Capital FM, e ha promosso il nuovo album dei One Direction che uscirà prima della fine del 2014: ”L’album è fantastico. Ci sono probabilmente cinque o sei tracce che ho sentito che potrebbero diventare dei singoli.”

Poi aggiunge: “Ci sono molti tipi diversi di canzoni rispetto a quello che abbiamo fatto in passato, i ragazzi stanno correndo qualche rischio in più. La cosa più importante è che i ragazzi amano scrivere le canzoni e amano registrarle.”

Infine Simon ,raccogliendo la polemica dei giorni passati nata dalle sue stesse parole, quando diceva che i One Direction si sarebbero preso sciolti, dice: “Ho scritto su Twitter di recente che non si sarebbero sciolti, si stanno divertendo! Penso che potrebbero andare avanti per altri 5, 10 o 20 anni se volessero!”

one-direction-selfie-2Vi fareste accompagnare dalla musica dei One Direction fino ai vostri 60 anni? Considerato che alcuni ricercatori ritengono che la musica dei One Direction fa bene agli anziani, perché no?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.