L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Cowell addolorato per l’improvvisa morte di Michael Johns di American Idol

Di

È morto improvvisamente nella notte del 1° agosto Michael Johns, musicista che partecipò ad American Idol. Numerosi i messaggi di condoglianze delle celebrità, tra loro, il mentore Simon Cowell.

american-idol-michal-johns35 anni, rocker australiano, voce calda e intensa, Michael Johns arrivò ottavo alla settima edizione di American Idol nel 2008. Amatissimo dai fan e dai suoi colleghi fin dall’inizio della sua avventura nel talent show, nonostante fossero passati già degli anni dalla sua partecipazione al contest, Michael era nel cuore di tutti.

La sua morte improvvisa dovuta ad un embolo del sangue, ha shoccato il mondo dello spettacolo che ha risposto in massa all’accaduto con messaggi di condoglianze sui social network.

Fra tutti Simon Cowell, che era stato uno dei giudici durante l’edizione di American Idol che aveva visto Michael concorrere, addolorato per l’improvvisa morte, scrive: “I just heard the very sad news that Michael Johns has passed away. A truly great guy. Rest in peace Michael.” (Ho appena ricevuto la triste notizia che Michael se n’è andato. Un vero grande. Riposa in pace Michael.)

Simon definiva Michael: “Un cantante soul bianco.”

Michael solo un mese fa aveva comunicato di star lavorando ad una nuova canzone Reckless, ecco un suo video dai tempi delle esibizioni ad American Idol.


Cosa vorreste dire alla famiglia dell’artista scomparso?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.