L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Silent Hills, Walking Dead e Metal Gear: News dal Gamescom!

Di Fabrizio Tropeano

hideo-kojima-and-guillermo-del-toro-are-making-silent-hills-140788494189

Giorno 2 del Gamescom. Cominciamo la giornata con i tre protagonisti assoluti delle ultime ore. Ricominciamo ancora con lui, Silent Hill. Perdonateci, Sillent Hills. La co-produzione Kojima – Del Toro avrà infatti la “s” finale come si evince dal trailer che potete visualizzare completando il demo del “progetto P.T.” disponibile su PSN per Playstation 4. Se non avete proprio modo di giocarlo (un vero peccato soprattutto se siete amanti dell’horror), vi proponiamo il filmato proprio qui di seguito.

Chi ha uppato il trailer su Youtube si reputa convinto che la produzione sarà disponibile nel 2015 su Playstation 4 ma in realtà al momento non c’è nulla di certo in merito a parte la già visualizzabile collaborazione al progetto dell’attore Norman Reedus.

Reedus fa da “collante” alla secondo importante novità del giorno: l’annuncio di un nuovo videogame dedicato a Walking Dead. Dopo il fallimentare action di Activision, dopo l’avventura a puntata di Telltale Games ed anche dopo un flipper virtuale a tema zombesco, sarà Overkill Software (il team autore dell’inaspettato ed eccellente Payday) a proporci un nuovo titolo dedicato all’universo immaginifico apocalittico.

Il videogame arriverà nel 2016, sarà uno shooter e le informazioni al momento finiscono con il filmato che potete vedere proprio qui di seguito.

Torniamo al già citato Hideo Kojima per parlare infine di  Metal Gear Solid V. Le novità sono due. La prima riguarda l’utenza PC: sia il prologo Ground Zeroes che il piatto forte Snake Eater saranno infatti disponibili anche su Windows tramite la piattaforma digitale Steam.

Infine il Gamescom è stata l’occasione per mostrare un nuovo lungo filmato di Snake Eater ma non per dare informazioni sul periodo di uscita dell’atteso videogame…

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monsters & Co. La Serie – Lavori in Corso! Il trailer italiano della serie targata Disney+ 15 Giugno 2021 - 14:38

Il 7 luglio arriverà su Disney+ la serie animata Monsters & Co. La Serie – Lavori in Corso!. Ecco il trailer.

Annecy 2021: Netflix presenta The Witcher: Nightmare of the Wolf, i Fratelli Grimm delle Clamp, Super Crooks e Thermae Romae Novae 15 Giugno 2021 - 14:16

Nuove informazioni sul lungometraggio animato The Witcher: Nightmare of the Wolf, e sulle serie animate Super Crooks, Thermae Romae Novae e sulla serie sui Fratelli Grimm con il character design delle CLAMP presentate al Festival di Annecy

The Watcher: Naomi Watts e Bobby Cannavale nella serie Netflix di Ryan Murphy 15 Giugno 2021 - 13:30

La storia vera di una coppia che fu costretta a lasciare la villa da loro acquistata a seguito di alcune inquietanti lettere scritte da uno stalker

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.