Shazam o Black Adam? Dwayne Johnson non conferma, ma l’annuncio è imminente!

Shazam o Black Adam? Dwayne Johnson non conferma, ma l’annuncio è imminente!

Di Marlen Vazzoler

dwayne-johnson-shazam

Se avevate ancora dei dubbi sulla partecipazione di Dwayne Johnson al film di Shazam, potete dormire tranquilli, l’attore ha confermato la sua partecipazione alla pellicola DC in una intervista al quotidiano messicano La Nation. Il dubbio ora riguarda solo quale ruolo interpreterà nel film, sarà il protagonista Shazam oppure l’antagonista Black Adam?

“Interpreterò un personaggio DC Comics. È la storia di Shazam, ma ora non posso dire se (il mio ruolo) è Shazam o Black Adam. Lo abbiamo sviluppato per un po’ di tempo e sono un fan degli anti-eroi. A questo in particolare penso che gli faremo giustizia. Sto mettendo il mio cuore e l’anima in questo ruolo”.

Un annuncio ufficiale dovrebbe arrivare molto presto.

“Sono sempre stato interessato a due personaggi nella mia carriera, sono stati i miei preferiti sin dall’infanzia: Lanterna Verde e Black Adam… penso che abbiamo anticipato l’annuncio”, ha spiegato ridendo.

Non sappiamo invece se il personaggio avrà un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma l’attore nota come la mitologia dell’universo DC si sta interconnettendo sul grande schermo.

“Adesso sta accadendo con Superman e Batman. Arriveranno Aquaman e Wonder Woman. Sono entusiasta e so che i fan sono entusiasti. La DC e la Warner Bros hanno una grande mitologia che verrà rispettata, creeremo qualcosa che sia davvero fantastico e con una buona base”.

In effetti sembra che lo studio stia prestando più attenzione alla trasposizione dei suoi personaggi, per non ripetere alcuni, anzi diversi sbagli compiuti in passato anche con proprietà minori. Purtroppo Lanterna Verde sta pagando ancora lo scotto di un prodotto non pensato bene fino in fondo e rimarrà un esempio da non ripetere in futuro.

Johnson è in questi giorni nelle sale iitaliane con Hercules – Il Guerriero. QUI la pagina Facebook Italiana del film. #HERCULESFilm

Fonte la nation

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI