Se avevate ancora dei dubbi sulla partecipazione di Dwayne Johnson al film di Shazam, potete dormire tranquilli, l’attore ha confermato la sua partecipazione alla pellicola DC in una intervista al quotidiano messicano La Nation. Il dubbio ora riguarda solo quale ruolo interpreterà nel film, sarà il protagonista Shazam oppure l’antagonista Black Adam?
“Interpreterò un personaggio DC Comics. È la storia di Shazam, ma ora non posso dire se (il mio ruolo) è Shazam o Black Adam. Lo abbiamo sviluppato per un po’ di tempo e sono un fan degli anti-eroi. A questo in particolare penso che gli faremo giustizia. Sto mettendo il mio cuore e l’anima in questo ruolo”.
Un annuncio ufficiale dovrebbe arrivare molto presto.
“Sono sempre stato interessato a due personaggi nella mia carriera, sono stati i miei preferiti sin dall’infanzia: Lanterna Verde e Black Adam… penso che abbiamo anticipato l’annuncio”, ha spiegato ridendo.
Non sappiamo invece se il personaggio avrà un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma l’attore nota come la mitologia dell’universo DC si sta interconnettendo sul grande schermo.
“Adesso sta accadendo con Superman e Batman. Arriveranno Aquaman e Wonder Woman. Sono entusiasta e so che i fan sono entusiasti. La DC e la Warner Bros hanno una grande mitologia che verrà rispettata, creeremo qualcosa che sia davvero fantastico e con una buona base”.
In effetti sembra che lo studio stia prestando più attenzione alla trasposizione dei suoi personaggi, per non ripetere alcuni, anzi diversi sbagli compiuti in passato anche con proprietà minori. Purtroppo Lanterna Verde sta pagando ancora lo scotto di un prodotto non pensato bene fino in fondo e rimarrà un esempio da non ripetere in futuro.
Johnson è in questi giorni nelle sale iitaliane con Hercules – Il Guerriero. QUI la pagina Facebook Italiana del film. #HERCULESFilm
Fonte la nation