L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shazam o Black Adam? Dwayne Johnson non conferma, ma l’annuncio è imminente!

Di Marlen Vazzoler

dwayne-johnson-shazam

Se avevate ancora dei dubbi sulla partecipazione di Dwayne Johnson al film di Shazam, potete dormire tranquilli, l’attore ha confermato la sua partecipazione alla pellicola DC in una intervista al quotidiano messicano La Nation. Il dubbio ora riguarda solo quale ruolo interpreterà nel film, sarà il protagonista Shazam oppure l’antagonista Black Adam?

“Interpreterò un personaggio DC Comics. È la storia di Shazam, ma ora non posso dire se (il mio ruolo) è Shazam o Black Adam. Lo abbiamo sviluppato per un po’ di tempo e sono un fan degli anti-eroi. A questo in particolare penso che gli faremo giustizia. Sto mettendo il mio cuore e l’anima in questo ruolo”.

Un annuncio ufficiale dovrebbe arrivare molto presto.

“Sono sempre stato interessato a due personaggi nella mia carriera, sono stati i miei preferiti sin dall’infanzia: Lanterna Verde e Black Adam… penso che abbiamo anticipato l’annuncio”, ha spiegato ridendo.

Non sappiamo invece se il personaggio avrà un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma l’attore nota come la mitologia dell’universo DC si sta interconnettendo sul grande schermo.

“Adesso sta accadendo con Superman e Batman. Arriveranno Aquaman e Wonder Woman. Sono entusiasta e so che i fan sono entusiasti. La DC e la Warner Bros hanno una grande mitologia che verrà rispettata, creeremo qualcosa che sia davvero fantastico e con una buona base”.

In effetti sembra che lo studio stia prestando più attenzione alla trasposizione dei suoi personaggi, per non ripetere alcuni, anzi diversi sbagli compiuti in passato anche con proprietà minori. Purtroppo Lanterna Verde sta pagando ancora lo scotto di un prodotto non pensato bene fino in fondo e rimarrà un esempio da non ripetere in futuro.

Johnson è in questi giorni nelle sale iitaliane con Hercules – Il Guerriero. QUI la pagina Facebook Italiana del film. #HERCULESFilm

Fonte la nation

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).