L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sex Tape – Finiti in Rete: due nuovi spot italiani con Cameron Diaz e Jason Segel

Di Filippo Magnifico

sex_tape poster

Sono approdati nel web due nuovi spot italiani di Sex Tape – Finiti in rete, la commedia di Jake Kasdan e con protagonisti Jason Segel e Cameron Diaz:

Nel film Jason Segel e Cameron Diaz (già visti insieme in Bad Teacher – Una cattiva maestra, sempre di Jake Kasdan) dovranno fare i conti con una situazione particolarmente scabrosa. Scabrosa perché li vedrà alle prese con un video hard, registrato durante un momento di euforia e finito per sbaglio nel web, diventando così accessibile a tutti, amici, colleghi, familiari e vari figli compresi!

Basato su una sceneggiatura scritta da Kate Angelo (Will & Grace, Piacere sono un po’ incinta), Sex Tape – Finiti in rete uscirà negli Usa il 25 luglio 2014 e in Italia l’11 Settembre.

Sex Tape - Finiti in Rete Poster Italia

Nel cast troviamo anche Rob Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe. QUI la scheda sul sito Warner Bros. e la pagina Facebook per rimanere aggiornati. #SexTapeFilm

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.