L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Seventh Son – Nuovo trailer e poster per il kolossal fantasy con Kit Harington e Jeff Bridges

Di Valentina Torlaschi

seventh son

Come noto, dopo otto anni segnati da diversi successi, la partnership tra la Warner Bros e la Legendary Pictures si è ormai conclusa e questo “divorzio” (per quanto pacifico) ha creato dei riassestamenti significativi sulle distribuzioni di alcune pellicole su cui le due major avevano lavorato insieme. Tra questi, anche Il Settimo Figlio (Seventh Son) che verrà dunque portato nelle sala non da Warner ma da Universal con uno slittamento significativo a gennaio 2015.

Slittamenti d’uscita a parte, Il Settimo Figlio (Seventh Son) è l’adattamento del romanzo La maledizione del mago di Joseph Delaney: un fantasy con protagonisti  Ben BarnesJeff Bridges e Julianne Moore e il Kit Harington di Game of Thrones. Ecco un nuovo trailer di questo film di cui vi parliamo ormai da diversi anni:

Il Settimo Figlio (Seventh Son) segue la storia del il mistico cavaliere Padre Gregory e del suo apprendista Tom Ward: entrambi dovranno vedersela con la terribile e diabolica strega Madre Malkin e i suoi seguaci.

In un passato lontano, delle forze diaboliche stanno per riaccendere una guerra tra esseri sovrannaturali e l’umanità. Il mago Gregory (Jeff Bridges) è un cavaliere che centinaia di anni prima aveva imprigionato la potente strega Malkin (Julianne Moore). Ma ora lei è riuscita a scappare e sta programmando la sua vendetta chiamando a raccolta i suoi vecchi seguaci. A supporto del mago Gregory ci sarà invece un apprendista di nome Thomas Ward (Ben Barnes).

Ecco anche un nuovo poster:

Seventh Son - Poster del film

Il film è diretto dal regista russo Sergei Bodrov, che nella sua carriera può vantare due nomination all’Oscar per il Miglio Film Straniero rispettivamente per Mongol e Il prigioniero del Caucaso, mentre le scenografie sono invece curate dal nostro tre volte premio Oscar Dante Ferretti. L’uscita nei cinema italiani è fissata per l’8 gennaio 2015.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

The Tragedy of Macbeth: Apple acquista il film di Joel Coen 13 Maggio 2021 - 10:30

L'adattamento dell'opera di Shakespeare interpretato da Denzel Washington e Frances McDormand andrà prima in sala e poi su Apple TV+

Sonic 2 – Jeff Fowler annuncia la fine delle riprese con una foto 13 Maggio 2021 - 9:45

Il regista di Sonic 2 annuncia la fine delle riprese del film a Vancouver, e posa per una foto davanti a una scenografia con dei funghi giganti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.