L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Senza nessuna pietà – Pierfrancesco Favino e il resto del cast nei nuovi character poster‏

Di Filippo Magnifico

Senza Nessuna Pietà

Mimmo, Tanya, Santilli, Manuel e Roscio sono ritratti nei nuovi character poster di Senza Nessuna Pietà, il film che segna l’esordio come regista di Michele Alhaique, attore conosciuto per Che Bella Giornata e anche Boris. Un noir ambientato nelle zone d’ombra della Capitale, ma anche una storia d’amore, o meglio su come l’incontro con l’altro possa accendere la scintilla del riscatto personale.

PIERFRANCESCO FAVINO (MIMMO)

Senza Nessuna PietЕ Teaser Character Poster Italia 02

GRETA SCARANO (TANYA)

Senza Nessuna PietЕ Teaser Character Poster Italia 05

NINETTO DAVOLI (SANTILLI)

Senza Nessuna PietЕ Teaser Character Poster Italia 04

ADRIANO GIANNINI (MANUEL)

Senza Nessuna PietЕ Teaser Character Poster Italia 01

CLAUDIO GIOÈ (ROSCIO)

Senza Nessuna PietЕ Teaser Character Poster Italia 03

La storia è quella di Mimmo ovvero Pierfrancesco Favino, un manovale coinvolto in un giro non proprio pulito di recupero crediti per conto dello zio, il signor Santili (Ninetto Davoli). La sua vita ha tuttavia un’occasione di svolta quando incontra Tania (Greta Scarano), giovane escort e pupilla proprio del figlio di Santili (Adriano Giannini).

Il film è stato selezionato al Festival di Venezia, dove sarà presentato in anteprima a settembre nella sezione Orizzonti.

QUI potete vedere alcune immagini che ScreenWeek vi ha presentato in Esclusiva.

Dopo il passaggio sul Lido, Senza Nessuna Pietà uscirà nei cinema italiani l’11 settembre distribuito da BIM. QUI trovate la pagina Facebook, mentre QUI quella Instagram. Segui il film sui social network e partecipa alla conversazione con l’hashtag #SenzaNessunaPieta.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Mimmo, Tanya, Santilli, Manuel e Roscio sono ritratti nei nuovi character poster di Senza Nessuna Pietà, il film che segna l’esordio come regista di Michele Alhaique, attore conosciuto per Che Bella Giornata e anche Boris. Un noir ambientato nelle zone d’ombra della Capitale, ma anche una storia d’amore, o meglio su come l’incontro con l’altro […]

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.