Dopo il primo filmato promozionale di qualche giorno fa, FX ha pubblicato il secondo teaser trailer di American Horror Story: Freak Show, quarta stagione della serie di Ryan Murphy, che debutterà sul canale statunitense il prossimo 8 ottobre. Anche in questo caso si tratta di un teaser molto breve (e, di nuovo, non all’altezza del falso teaser trailer del mese scorso), e mostra il dettaglio di una lingua biforcuta che gusta un lecca lecca. La tagline recita «Wir sind alle Freaks», che in tedesco significa «Siamo tutti freak».
Questa è la sinossi ufficiale di American Horror Story: Freak Show:
American Horror Story: Freak Show comincia la sua storia nella tranquilla e sonnolenta cittadina di Jupiter, Florida. L’anno è il 1952. Un gruppo di fenomeni da baraccone è appena giunto in paese, e il suo arrivo coincide con le manifestazioni di una strana entità oscura che minaccia selvaggiamente sia le vite dei cittadini sia quelle dei fenomeni stessi. La serie racconterà la storia di questi performer girovaghi, mentre affrontano un disperato viaggio di sopravvivenza nella morente tradizione americana degli spettacoli circensi.
Jessica Lange, al suo ultimo anno nello show, sarà una donna tedesca che gestisce la compagnia. Il resto del cast comprende, fra gli altri, Sarah Paulson, Michael Chiklis, Wes Bentley, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett e Frances Conroy. American Horror Story: Freak Show consterà di tredici episodi.
CLICCATE QUI per vedere la prima immagine del personaggio di Sarah Paulson.
CLICCATE QUI per leggere del casting di Wes Bentley.
CLICCATE QUI per leggere del casting di Michael Chiklis.
CLICCATE QUI per scoprire i primi dettagli sulla nuova stagione.
Potete scoprire, votare e commentare tutti gli episodi di American Horror Story sul nostro Episode 39 a QUESTO LINK.
Fonte: Deadline