Neighbors: Cattivi Vicini di Nicholas Stoller
La commedia scorretta diretta da Nicholas Stoller (Non scaricarmi, Five Years Engagement). Protagonista del film il nuovo volto della commedia americana Seth Rogen, che dovrà fare i conti con Zac Efron, un vicino di casa particolarmente turbolento. Nel film Seth Rogen si trasferirà con la sua compagna in una nuova casa, che si trova accanto alla sede di una confraternita, il cui leader è proprio Zac Efron. Le cose, ovviamente non andranno per il verso giusto.
Liberaci dal Male di Scott Derrickson
La pellicola diretta da Scott Derrickson, regista di Sinister e The Exorcism of Emily Rose. Eric Bana interpreta l’ufficiale di polizia di New York, Ralph Sarchie, che lotta con i suoi problemi personali, indaga una serie di crimini inquietanti e inspiegabili. Si unisce ad un prete insolito (Edgar Ramírez), che ha studiato i riti di esorcismo, per combattere i casi di possessione demoniaca terrificanti che terrorizzano la città. Il film è ispirato al libro che racconta i dettagli dei casi agghiaccianti e realmente accaduti descritti da Sarchie.
Step Up: All In di Trish Sie
Ci si sposta a Las Vegas per il nuovo capitolo della fortunatissima saga di ballo targata Summit Entertainment (si parla di 600 milioni di dollari incassati finora nel mondo) che va sotto il nome di Step Up: All In. E ovviamente la formula non cambia: il film regalerà spettacolari battaglie a colpi di passi di danza alternate da storie d’amore e ribellione.
Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.