Anticipando moltissimo i tempi, è stato già scovato il primo easter egg dell’universo cinematografico Marvel sul set di Ant-Man, l’atteso cinecomic diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), le cui riprese sono cominciate da ormai qualche giorno.
L’immagine che trovate qui sotto mostra il protagonista Paul Rudd. Alle sue spalle dei poster che promuovono la soda “Pingo Doce”, già vista in The Incredible Hulk (2008) e collegata ad un cammeo di Stan Lee:
@Marvel_Freshman First easter eggs from Ant-Man ? pic.twitter.com/cLsZ678CIP
— Sott_Lang (@jl31400) 21 Agosto 2014
Stando a quanto riportato da On Location Vacations, le riprese del film sono cominciate a San Francisco con il working title “Bigfoot”, il cast si sposterà successivamente nei Pinewood Atlanta Studios.
Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 31 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Dietro la macchina da presa ci sarà Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.