L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scoprite il nuovo character poster di Effie Trinket per Hunger Games: Il Canto della Rivolta

Di

È arrivato finalmente anche il character poster italiano per Effie Trinket (Elizabeth Banks) che subirà un gran bel cambiamento in  Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Scopritelo insieme a noi!

il canto della rivolta effie trinketEffie Trinket in fondo era un ingenua abitante di Capitol City e seguendo i ragazzi del 13° distretto, Peeta e Katniss, nei giochi e nel Victory Tour era finita per affezionarsi davvero a loro.

Nel corso di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 la vedremo abbandonare gli abiti sfarzosi caratteristici della moda di Panem per indossare i più poveri panni degli abitanti del distretto 13.

Sul blog di Screenweek potete scoprire il character poster italiano di Elisabeth Banks che torna nei panni di Effie Trinket! Cliccate qui!

Diretto ancora una volta da Francis Lawrence,  nel cast di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 troviamo il premio Oscar Jennifer Lawrence, insieme e Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.

Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.  #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #LaGhiandaiaNostroLeader.

Vi piace il personaggio di Effie Trinket?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Nuovo poster, stasera il trailer agli MTV Movie Awards 16 Maggio 2021 - 11:00

Il trailer di Snake Eyes sarà trasmesso durante gli MTV Movie Awards di stasera, ma intanto è disponibile un altro poster del film.

New Line e HBO Max produrranno un film d’inchiesta sugli UFO 16 Maggio 2021 - 10:00

Il film sarà basato sulle inchieste di Leslie Kean e su casi confermati dai piloti e dai dati dei radar e dei velivoli

Box Office Italia: Nomadland guida la Top 10 nel 20° giorno delle riaperture 16 Maggio 2021 - 9:34

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.