L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarà questo il look degli Stormtroopers in Star Wars: Episodio VII?

Di Marlen Vazzoler

star-wars-epide-vii

La voce secondo la quale in Star Wars: Episodio VII saranno presenti diverse versioni degli Stormtroopers, basati su dei vecchi concept art di Ralph McQuarrie sembra essere confermata da queste nuove foto pubblicate da Indie Revolver, in cui vengono mostrate due nuove versioni degli elmetti indossati delle forze imperiali.

star-wars-7-Stormtroopers-01

star-wars-7-Stormtroopers-02

A differenza dell’elmetto originale, non è simmetrico, c’è solo una ventola per la respirazione nella parte sottostante, vicino alla bocca.

star-wars-7-Stormtroopers-01s

Nella fessura della bocca è stato usato un tessuto mesh nero e le lenti degli occhi sono ancora separate, ma questa volta inserite su una struttura nera che la l’illusione di un unico pezzo.

star-wars-7-Stormtroopers-03

Alcune persone hanno parlato di un ‘Jungle Trooper’ riferendosi a questo elmetto, ma secondo Jay Carlson potrebbe trattarsi di una versione aggiornata dello Snowtrooper visto in L’impero colpisce ancora. La cupola del nuovo elmetto è sfasata ed ha un singolo e sottile pezzo nero per gli occhi. Inoltre sembra che la maschera sia rimovibile.

Il ‘Jungle Trooper’ è stato avvistato su diversi set ai Pinewood Studio, sembra che lo chiamino così perché appare in una ‘casa sull’albero’ e negli esterni di Puzzlewood.
Cosa ne pensate di questi nuovi elmetti?

Star Wars: Episodio VII, diretto da JJ Abrams, uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte indierevolver, makingstarwars

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.