L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelati i primi dettagli sul sequel di Sinister

Di Filippo Magnifico

sinister-ethan-hawke-cover

Come sappiamo, la Blumhouse Productions, la compagnia di produzione di Jason Blum responsabile del successo di film horror a bassissimo budget, come Paranormal Activity e Insidious, ha deciso di procedere con il seguito di un’altra delle sue proprietà: il film Sinister, che racconta la storia di uno scrittore (Ethan Hawke) che scopre una scatola contenenti dei disturbanti filmini casalinghi, che lo risucchieranno in un incubo sovrannaturale con tutta la sua famiglia.

Un po’ di tempo fa era stato annunciato il nome del regista che porterà sul grande schermo questa nuova avventura: Ciaran Foy, regista di Citadel, horror thriller inedito in Italia e presentato nella sezione “Rapporto Confidenziale” della 30° edizione del Torino Film Festival (qui trovate la nostra recensione).

Ora arrivano anche i primi nomi per quanto riguarda gli attori coinvolti, che inevitabilmente rivelano alcuni dettagli sulla trama: James Ransone riprenderà il suo ruolo di vice sceriffo interpretato nel precedente capitolo. Con lui ci sarà anche Shannyn Sossamon (40 giorni e 40 Notti), che interpreterà una giovane madre che si trasferirà con i suoi figli in una casa segnata dalla morte.

Sinister, uscito nelle sale americane nell’ottobre del 2012, è stato un grandissimo successo, a tal punto da rivelarsi uno dei film con il maggiore profitto dell’anno: costato solo 3 milioni di dollari, è riuscito a guadagnarne ben 87 in tutto il mondo. I lavori del sequel cominceranno a Chicago la prossima settimana.

Fonte: DeadLine

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

NBC ordina il pilot della sitcom Jefferies con Betsy Brandt 25 Febbraio 2020 - 0:19

L'attrice è reduce dal successo dell'altra sitcom Life in Pieces, dove recita con Colin Hanks.

Malin Akerman sarà nella sitcom The three of Us 24 Febbraio 2020 - 23:43

CBS ha ordinato il pilot in cui reciterà anche Oliver Hudson.

Anche Chris Evans nel nuovo La piccola bottega degli orrori 24 Febbraio 2020 - 21:56

Anche Taron Egerton e Scarlett Johansson sono più che interessati al progetto.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.